Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce

tenuta Luca Giovanni

Luciana, il 16 Novembre 2017 alle 12:01 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12

Smiley heart Ragazze buongiorno, sono nuova su questo sito quindi sto cercando di fare pratica , volevo farvi una domanda. Qualcuno di voi è mai andato a "tenuta Luca Giovanni " ?? MI piace molto , in attesa di un appuntamento con la struttura vorrei sapere le vostre opinioni sul cibo, grazie a tutte in anticipo per la risposta Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Debora, il 20 Novembre 2017 alle 14:40
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luciana e benvenuta tra noi! Smiley smile

Tenuta Lucagiovanni è un nostro fornitore, entra nella sua vetrina per leggere le raccomandazioni degli sposini che l'hanno scelto come location per il loro giorno più bello! Puoi anche contattare il fornitore per richiedere maggiori informazioni e un preventivo gratuito.

Ti passo anche i topic delle sposine che che hanno parlato di questo fornitore in Community:

Tenuta Lucagiovanni

Hai già scelto il fotogafo?

Un abbraccio!

Smiley kiss
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! Buona ricerca 😘😘😘
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Smiley ups saro costretta a cercarne un altra... grazie mille comunque clara Smiley kiss
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, purtroppo credo sia tra le più costose qui in zona!😘
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita speravo di meno Smiley xd si mi avevano parlato della sala interna un po piccola , stavo aspettando di andarlo a vedere perche dalle foto non rende un granché.. grazie mille comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luciana, per quello che ne so i prezzi a lucagiovanni partono dai 120 _130 per pax. Io ne ho sentito parlare bene per quanto riguarda la qualità del cibo ma mi hanno detto che dentro la sala non è enorme e quindi c'è poco spazio per ballare.
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto lucia Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luciana,

benvenuta tra noi.

Io non posso aiutarti direttamente,,ma ti lascio il link dei fornitori della

tua zona.Magari trovi il fornitore che hai indicato,e potrai così leggere le recensioni e le raccomandazioni di altri sposi https://www.matrimonio.com/ricevimento/lecce/lecce

Inoltre ti lascio il link del gruppo della tua regione.magari tra spose pugliesi riuscite a scambiare informazioni più precise sui fornitori della zona.

ti lascio inoltre il link di un topic aperto da un altra sposina che chiedeva informazioni sulla stessa location https://community.matrimonio.com/forum/archive/informazioni-tenuta-luca-giovanni--t328516

• Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo come no, sono stata anche ad un matrimonio diversi anni fa, era bellissimo! Andrai sul sicuro Smiley love

• Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non ti so dire con certezza quanto comunque se avessi davvero avuto la possibilità mi sarei sposata a Villa vergine che trovo spettacolare comunque alla fine ci sposeremo a Re dei Re non so se lo conosci
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maura grazie mille Smiley smile in bocca al lupo per il tuo matrimonio Smiley heart Il prezzo era sopra ai 100? Perché vale lo stesso per noi e diventa complicato superare quella la cifra.. Tu dove ti sposerai? Smiley smile

• Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Smiley smile troverai sicuramente un sacco di consigli utili qui...io ne ho solo sentito parlare ed ho visto le foto ed è proprio bella ma non saprei per il cibo mio suocero voleva che facessimo li il ricevimento ma il prezzo era un po’ altro per noi visto che ci paghiamo tutto da soli alla fine abbiamo trovato un locale di cui parlano tutti bene fortunatamente e noi stiamo un po’ più tranquilli economicamente Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione