Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta

Tenuta pegaso, Caiazzo (Caserta)

Cristina, il 2 Settembre 2014 alle 08:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 19
Ragazze conoscete tenuta pegaso a caserta? Qlc sa dirmi cm si mangia e se la location è bella cm in foto? Ho visto le foto e dalle foto mi piace.xo chiedendo ad amici nessuno lo conosce e ho paura che nn si mangia bene. Oltre a qst c'è ne sn anche tante altre k mi piacciono Uffff k indecisione

19 Risposte

Ultime attività da Abate, il 4 Febbraio 2015 alle 23:06
  • Abate
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Abate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata gia a parlare con "le blanc" l'organizzazione che ha preso in gestione la struttura e si occupano loro di tutto ma non l'ho ancora visto dal vivo perché il we scorso è piovuto molto e il prato non era agibile, cmq mi hanno chiesto 125 più iva

    • Rispondi
  • Abate
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Abate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne avevano parlato amici di Teano di questa struttura non la conosco ma davvero molto bella... Però si fitta la villa e dovrai scegliere un catering... I prezzi come sono?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io ho visitato tenuta Pegaso a Luglio scorso...è bellissima,c'è tantissimo spazio e c'è una bella atmosfera!Il gran problema (forse perché faceva caldo), c'era una gran puzza di mucca!Era fortissima!Per questo,ho dovuto scartarla perché mi sposo in Agosto...se ti sposi in inverno..magari...

    • Rispondi
  • Abate
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Abate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Teano perché abbiamo li un agriturismo e il pensiero era di andare a fare le foto con i miei cani ma l'agriturismo lo stiamo lasciando... San Massimo non la conosco adesso la cerco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno o luglio 2015 ho due date...perché tu a teano? Sai li ci andrei se scelgo come location belvedere san massimo, non so' se lo hai visitato
    • Rispondi
  • Abate
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Abate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti spiego la mia storia con le Date non la finisco più!! Anch'io sono di napoli ma mi sposo nella cattedrale di teano... Però c'è una chiesetta di campagna a caiazzo prima della tenuta che è molto carina e puoi sposarti anche di domenica, altrimenti c'è quella di piana monteverna anche molto caratteristica... Quando la data?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ha solo due date disponibili ed io non ho ancora trovato la chiesa, vengo da Napoli e non so quale chiesa scegliere se Napoli o Caserta, tu che consigli mi dai?
    • Rispondi
  • Abate
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Abate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica!!! Se ci hai fatto un pensierino allora stai sicuro che riuscirò a convincerti!!! Smiley laugh
    Sposo di mattina!! Sei andata a visitarla?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy che piacere sapere che hai scelto san Bartolomeo perché ci avevo fatto pure io un pensierino! Ti sposi di mattina o pomeriggio?
    • Rispondi
  • Abate
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Abate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono una sposa di San Bartolomeo :Smiley heart 6 giugno Smiley ring Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Cris, Smiley winking

    ti lascio il profilo di Tenuta Pegaso sul quale potrai leggere che prevede:

    • Menu a partire da 98€
    • Nº di invitati Da 80 a 240
    • cerimonia in loco
    • Faqs26
    • Video2
    • 3 Raccomandazioni positive degli sposi del forum
    • Promozioni2
    • Chiedi un preventivo Gratis e una prova menù!

    Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano: Smiley laugh

    Tenuta pegaso

    Ragazzeeeee conoscete tenuta pegaso???

    Villa lea,villa rosa di sclavia ..oppure tenuta pegaso

    Tenuta pegaso maggiori info da chi è già stato lì...grazie

    Preventivi location caserta

    Crisi Location Caserta e provincia

    Consigli location Caserta

    Location

    Che tipo di rito celebrerai? E dove? Smiley shame

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio x il consiglio andrò sicuramente a visitarla san Bartolomeo nn la conoscevo xo dal sito sembra bella
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!!!!!! San Bartolomeo è stupenda, da non sottovalutare anche il castello ducale di castelcampagnano
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di ragione a serena! Comunque tenuta pegaso a me fece come preventivo 130 euro!!! Prezzo assurdo perché la location non merita assolutamente! Cosa da non sottovalutare, a parte che l'esterno non è un granché, e neanche la sala interna, che si affaccia su un allevamento di bufale! Ti lascio immaginare l'odore.. Io non la sceglierei mai, neanche se mi regalassero il ricevimento li! San Bartolomeo è stupenda ed il menù è di 120 euro, calcolando la cucina di Rosanna marziale, direi che è ottimo!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da pegaso si parte più o meno da 110€.. prova a visitare anche san Bartolomeo (120 a persona)..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.in realtà mi sn innamorata del kora pool beach ma mi hanno dtt k i prezzi sn abbastanza alti xo andrò Cmq a visitarla xche mi è sempre piaciuta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata alla comunione di mio fratello . sinceramente non la vedo adatta ad un matrimonio, è un po' rustica e poco elegante. Come si mangia non lo ricordo (sono passati 10anni), ma ci siamo stati per info per il nostro matrimonio. Abbiamo visto le foto dei buffet e sinceramente mi sembrano dozzinali: pizzette rustici tartine con maionese e frutta intagliata. Per carità potranno essere ottimi, ma per il nostro matrimonio vorremmo qualcosa di più elegante.
    A meno di un km da pegaso c è san Bartolomeo casa in campagna *-* quella è la mia idea di eleganza!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione