Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiara
Sposa Novella Maggio 2023 Napoli

Tenuta Posillipo (villa Apicella)

Kiara, il 23 Ottobre 2022 alle 10:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buongiorno a tutte! Sono ancora alla ricerca del luogo del ricevimento e su internet (Facebook) ho visto che a Posillipo c'è Tenuta Posillipo. Ma non riesco a trovare info da nessuna parte, forse sarà una realtà nata da poco. Qualcuno la conosce? Può darmi info? Dalle foto sembra bellissima

6 Risposte

Ultime attività da Ferdinando, il 10 Ottobre 2023 alle 10:14
  • Ferdinando
    Sposo Novello Settembre 2024 Napoli
    Ferdinando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sto cercando anche io di contattarli ma al numero trovato su internet non risponde mai nessuno. Riesci a darmi il contatto per favore ? Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, io ci sono stata recentemente per un sopralluogo , mi sposerò il prossimo Settembre e al 99% la location sarà Villa Apicella, i giardini di Posillipo. Hanno i Wedding planner all'interno e diversi catering tra cui scegliere. La struttura è collocata in una fascia prezzo medio/alta ed ha una vista mozzafiato sul vesuvio, pavoni e una quercia di mezzo secolo patrimonio del Vesuvio. che dire più... è stato un po' complicato trovare un contatto ma penso sia fatto intenzionalmente poiché parlando con Adriano , il padrone di casa, mi ha spiegato come per lui gli eventi siano speciali singolarmente e l'importanza di tenere alta la location che non è assolutamente per tutti. vi aggiornerò più avanti!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Se ti interessa Tenuta Posillipo (anche chiamata Villa Apicella) devi contattarli alla mail *********************@*****.***
    • Rispondi
  • A
    Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione ed anche io penso che abbia cambiato gestione o sia una realtà nuova
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kiara! Sarei interessata anche io alla Tenuta Posillipo, sapresti darmi delle info?
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kiara!

Forse è questa la location che cerchi?

Villa Posillipo - Consulta la disponibilità e i prezzi

Facci sapere! Smiley smile

un abbraccio,

Laura