Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli

Tenuta san domenico

Terry, il 13 Giugno 2017 alle 11:37

Pubblicato in Nozze Campania 56

Post aggiornato al 20/06/23 *** Ragazze conoscete tenuta san domenico ? Sapete dirmi i manu da che prezzo a che prezzo? E se sono compresi gli allestimenti (non quelli base) ??

Post aggiornato al 20/06/23

***

Ragazze conoscete tenuta san domenico ? Sapete dirmi i manu da che prezzo a che prezzo? E se sono compresi gli allestimenti (non quelli base) ??

56 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine,
    sapete dirmi che tipo di pavimento c'è a terra nella sala grande dove sarebbe previsto il pranzo?
    Inoltre, sapete se, considerato il tanto verde, possono esserci zanzare o mosche/moscerini soprattutto al buffet?
    Grazie...


    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so mi piace tmt dalle foto e il mio genere ma e tep lontano non mi va a dicembre di far fare 1 ora 1 e 10 di macchina hai miei invitati
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    tesoro, te l'ho inviato Smiley smile

    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a visitarla l'anno scorso e per un menù standard compreso di aperitivo di benvenuto buffet e 2 primi 1 secondo dolci e torta € 135 a persona ..per un sabato pomeriggio cena ad ottobre ...esclusa per due motivi non mi è piaciuto il front Office ...siamo arrivati nessuno ad accoglierci ...ci hanno detto di aspettare e se volevamo farci un giro daSoli poi è venuta la ragazza che molto telegraficamente ci ha detto come funzionava la scaletta senza portarci a vedere i giardini tanto avevavakp fatto il giro da soli e poi nello studio ci ha messo un album in mano di foto e ha detto questi sono degli allestimenti e si è messa a fare i fatti suoi.....manco ci stesse facendo un piacere ...mi sa che un paio di matrimoni di VIP li hanno fatti sentire dei grandi ...mah...cmq a parte ciò vogliono un minimo garantito di sabato....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace questo genere dai un'occhiata al casale dei mascioni, i prezzi sono leggermente inferiori io l'ho scartata perché troppo distante però è molto bella
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compresi dal segnaposto ai centrotavola ai cuscini in piscina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è conforme agli altri in quella zona al max c'è un 5-10 euro in più, pero almeno la cifra è standard negli altri che ho visitato dovevi aggiungerci la quota x gli allestimenti quella per i fiori quella per un menu più ricco e alla fine si arriva a questa cifra. Per la confettAta sono d'accordo con te è un po' esagerato ma sono flessibili, io avendo un negozio di dolciumi ho pattuito che io ci metto il materiale e loro ovviamente devono allestirla, senza sovrapprezzo.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho girato tante in quella zona xke cerco qlc di rustico e li c'e ne sno abbastanza rispetto ad altre zone E ti dico che chi 500 chi 600 tutti prendono x una confettata ... la mia rabbia e nell 'iva E negli allestimenti c'è io ti devo dare 140 euro a persona e mi dv accontentare cn un piccolo.centro tavola ho se prp non vorrei accontentarmi sono circa 1.000 euro di allestimenti 😓 (discorso in generale)
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli allestimenti sono compresi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono il buffet è immenso e vale come antipasto che in ogni caso puoi scegliere di far servire a tavola...insomma decidi tu per antipasto a buffet o servito a tavola
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le poche cose che offre mi sembra proprio esagerato come prezzo..e poi la confettata 600 euro?ma stiamo scherzando
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un posto bellissimo...E costa a partire 145 euro..
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla teso grazie
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto un preventivo rivo di 145€ a persona. Gli allestimenti più particolari costo a parte.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bella scusami ma non riesco a trovare il preventivo... deve essere finito in mezzo ad altri documenti, domani lo cerco e te lo invio!! scusami Smiley cry

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro ti asp
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito ma dopo il buffet con i vari angoli c'e l antipasto in sale non ho capito
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO l'ho scelta per il mio matrimonio...le portate sono standard: aperitivo, buffet antipasti ,2 primi, 1 secondo, buffet dolci...140 euro. Variazione di 15 euro a persona se intendi includere pesce crudo (es sushi). Sono compresi allestimenti fiori e la loro wedding planner. Sono invece extra confettAta e angolo cubano ecc..mi pare sui 600 euro l'uno. Io però ho prenotato circa 18 mesi fa e il mio matrimonio sarà infrasettimanale...non so se nel frattempo abbiamo aumentato i prezzi o se ci sono variazioni per i fine settimana.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo cercarlo... massimo domani te lo invio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai il loro manu puoi inviarmelo al mio indirizzo email?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un solo secondo. Il buffet pure senza frutti di mare é abbondante e riguardo le sale puoi stare tranquilla perché ha diverse sale, quella principale in cui avviene il pranzo e varie altre sale minori in cui allestire il buffet in caso di pioggia o di matrimoni invernali
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale i secondi erano 2? Il buffet era abbondante? Aveva la sala buffet ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ci sono stata. Il prezzo del menu è di 140 euro esclusi i frutti di mare, se li vuoi sono 15 euro in più. Nel prezzo é compresa la prima notte nella tenuta ed anche gli allestimenti. Quelli che ho visto io erano belli ed erano inclusi però credo che se scegli fiori più ricercati e costosi chiedano qualcosa extra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione