Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2027 Torino

Tenuta San Martino

Martina, il 27 Luglio 2026 alle 15:31 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 9

Buongiorno a tutti,

Siamo alle prese con la ricerca della location e ci siamo innamorati dell'estetica di Tenuta San Martino (Altavilla Monferrato).

Le recensioni, però, sono spesso discordanti... leggo da totali disastri a matrimoni eccellenti...

Mi potreste raccontare le vostre esperienze?

Vi ringrazio

9 Risposte

Ultime attività da Danny, il 30 Agosto 2026 alle 22:30
  • Danny
    Sposo Novello Giugno 2026 Torino
    Danny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il problema principale è che nessuno viene informato del fatto che il matrimonio venga organizzato con un servizio di catering. Nei contratti e nelle comunicazioni, infatti, non viene mai specificato questo aspetto: si parla esclusivamente di ristorante interno, lasciando quindi intendere una situazione completamente diversa. Ritengo che un dettaglio così importante debba essere comunicato in modo chiaro e trasparente fin dall’inizio, soprattutto quando si tratta dell’organizzazione di un matrimonio. Sconsiglio assolutamente.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Agosto 2026 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sono sposata in Tenuta San Martino e mi sono trovata benissimo utilizzando il loro staff interno , ho letto di recensioni discordanti e poi mi hanno spiegato che a volte affittano solo la location a catering esterni e quindi loro sono estranei a tutta l'organizzazione , appunto perche' affittano solo la Tenuta .

Spero di esserti stata utile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Agosto 2026 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sono sposata in Tenuta San Martino e mi sono trovata benissimo utilizzando il loro staff interno , ho letto di recensioni discordanti e poi mi hanno spiegato che a volte affittano solo la location a catering esterni e quindi loro sono estranei a tutta l'organizzazione , appunto perche' affittano solo la Tenuta .

Spero di esserti stata utile

• Rispondi
  • Danny
    Danny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela se riesci contattami in privato
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia… mi spiace tanto 😞
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo consiglio, mi dispiace moltissimo 😞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2026 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo perché la Tenuta cancella molte recensioni! Il nostro matrimonio è stato una catastrofe! Abbiamo dovuto mettere un legale di mezzo!
    Abbiamo fatto la recensione su matrimonio.com e la tenuta ha provato ad eliminarla! Ho dovuto contattare l’assistenza di matrimonio.com per riuscire a recuperare la recensione e farla pubblicare per salvare altre coppie nel giorno più importante!
    La vista sarà pure mozzafiato e ti prometteranno di tutto, finché non ti troverai un’altra sposa nella stessa sala che tu hai pagato di più per avere l’esclusività dell’evento!
    • Rispondi
  • Danny
    Danny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con Daniela, noi ci siamo sposati il 14 Giugno 2026 presso Tenuta San Martino ed è stato un DISASTRO! Cambio sala 1 ora prima del matrimonio, cibo insufficiente e freddo, camerieri incapaci e maleducati, referente della tenuta Marco non ha mai più risposto al telefono, non abbiamo mai RICEVUTO COPIA DEI PAGAMENTI EFFETTUATI TRAMITE BONIFICO! Te lo sconsigliamo assolutamente. Ci sarebbero ancora tantissimi cose da dire… noi siamo già per vie legali!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2026
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati presso la Tenuta San Martino a fine maggio 2026 e assolutamente non la consiglio!
    La location è molto bella e la vista stupenda ma purtroppo la gestione è poco presente e risponde con ritardo anche sotto data (si possono contattare solo con mail e non telefonicamente)
    Noi avevamo prenotato (e pagato!!) servizi che poi non ci sono stati dati come l'esclusiva della location e della villa per le camere e gli alcolici "premium" dell'open bar non li abbiamo mai visti!Ovviamente mai visto nemmeno un rimborsoSconsiglio a chiunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione