Roberta
Super Sposa Giugno 2021 Varese

Tenuta sant'andrea

Roberta, il 9 Gennaio 2021 alle 22:26 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze... C'è qualcuna che come me si sposa alla tenuta Sant'Andrea a Montorfano? Oppure si è sposata alla tenuta? Perché vorrei fare i fiori con loro... Ma non so se posso affidarmi anche sul bouquet...e poi volevo sapere che menù fate... Io vorrei fare 3 primi.. 2 secondi... Però per adesso non si può andare a parlare con loro... Volevo sapere se qlk ha più notizie di me..è cosa fate con loro e su cosa vi affidate ad altri fornitori 😊

Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 13 Gennaio 2021 alle 11:38
  • Cinzia
    Sposa Novella Luglio 2021 Como
    Cinzia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si, la signora è Adele. Quella che si occupa degli allestimenti!! Se non L avete ancora conosciuta la conoscerete!!
    Noi abbiamo una ventina di piccoli ospiti 🙃
    Teniamoci in contatto magari possiamo scambiarci altre idee e consigli. A presto
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Non sapevo che la tenuta ne avesse una.. Anzi non ne abbiamo mai parlato perché volevo il sindaco...la nostra si chiama Valentina l'ho trovata qui su matrimonio.com... Personalizza il matrimonio e lo celebra come se fosse "reale" ... Che bello che hai l'animazione 😍noi ci avevamo pensato ma non ho ancora calcolato quanti bimbi ci saranno... Perché non so se li portano
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Hai scelto Adele come celebrante o una esterna?
    Noi siamo ancora indecisi.
    I fiori li abbiamo fatti fuori e il tableau lo farà il mio compagno. Con loro per il momento ho preso l’animazione bimbi , a pelle mi è piaciuta molto l’animatrice Carolina.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciaooo =).. Noi avevamo appuntamento domenica 10 per parlare del menu... Ma causa decreto ce l'ha annullato... Anche noi faremo rito civile sul posto... Però abbiamo preso una celebrante... Perchè a causa di questa situazione avevo paura di non starci nei tempi per la comunicazione dei due comuni... Tu per gli addobbi hai preso il loro Fioraio? Perché noi abbiamo deciso di fare tutto con loro ma adesso siamo fermi perché non possiamo andarci e non sappiamo se farci fare qlk preventivo in giro... Per la scultura di frutta la facciamo sicuramente anche noi... Perché è una novità... Però il menù secondo me va un pó integrato perché a tutti i matrimoni dove sono andata almeno avevano 2 secondi... Volevo fare anche un secondo di pesce...
    Per il tableau tu lo fai anche con loro?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposeremo alla Tenuta il 4 luglio 2021 , ho sentito pochi giorni fa Daniele e mi ha detto che ci sentiremo verso metà febbraio per la prova menu.
    Noi penso faremo due primi e un secondo. Stiamo pensando di aggiungere piuttosto la scultura con la frutta, forse con il caldo è più gradita rispetto a un altro piatto caldo?!
    Noi faremo rito civile alla Tenuta, voi?
    • Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Roberta,

ti passo i topic degli sposi che ne parlano per leggere delle loro esperienze e confrontarti con loro:

topic >> Tenuta Sant'Andrea

hai già provato a chiedere più informazioni tramite l'invio di un preventivo gratuito dalla vetrina?

Tenuta Sant'Andrea

Facci sapere cosa deciderai 😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti