Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Curiosa Luglio 2023 Palermo

Tenuta Scozzari

Erika, il 26 Settembre 2021 alle 13:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze 😘 che mi dite di Tenuta Scozzari? Al momento è largamente di tendenza, io mi sposerò nel 2023 e ci sto facendo un pensierino 🥰

3 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 28 Settembre 2021 alle 13:07
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika,

ti lascio il profilo del fornitore a cui sei interessata, così potrai visitare la sua pagina, farti un'idea dei servizi che offre, leggere le recensioni degli altri sposi e, soprattutto, richiedere un preventivo gratuito. Per farlo, ti basterà cliccare sulla frase sottolineata:

👉 Tenuta Scozzari

Ecco anche alcuni post di sposi che hanno celebrato le loro nozze proprio a Tenuta Scozzari: in questo modo potrai confrontarti con loro, ascoltare i loro consigli e i loro suggerimenti:

👉 Esperienze a Tenuta Scozzari

Avevi in mente un tipo di location in particolare?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata una decina di giorni fa ad informarmi. Hanno già parecchie date del 2023 occupate e, come detto da Enrica, per il venerdì, sabato e domenica vogliono un minimo di 150 adulti. Inoltre, per quanto riguarda pirotecnica ed eventuale dj set e open bar dopo il buffet di dolci ci sono dei costi aggiuntivi non proprio economici. Location molto bella, cibo e organizzazione top, ma per i miei gusti troppo caro.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta scozzari è magnifica, ma non ti prendono neanche minimamente in considerazione se il fine settimana non gli garantisci almeno 150 persone...poi non è propriamente economica anche se nel prezzo è incluso davvero di tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione