Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Luglio 2021 Milano

Tenuta serradesca

Giulia, il 23 Settembre 2019 alle 23:09 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2
Ciao a tutte

Oggi abbiamo visitato tenuta serradesca e ci siamo emozionati. Abbiamo ricevuto recensioni molto positive ma anche una negativa che ci sta bloccando nella scelta.
Spero che alcune di voi possano risolvere i nostri dubbi.É vero che ai tavoli non é roesente la bottigkis di vino ma il cameriere riempie i bicchieri in autonomia?Alle isole iniziali è vero che si crrano file e code?Inoltre ci hanno avanzato critiche sul cibo. Mi sembrano assurde in quanto abbiamo letto solo recensioni positive. Grazie a tutte per le vostre risposte

2 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 1 Dicembre 2019 alle 20:52
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se nel frattempo l'hai scelta ma sul menu ti posso assicurare che si mangia bene
    Oggi abbiamo avuto la prova ed era tutto buonissimo.
    Per il servizio servire il vino anziché lasciare la bottiglia è più fine ma credo che no. Succeda nulla se concordi il contrario. Ti posso solo dire che nonostante la pioggia il posto era già magico così pensa addobbato a. Festa 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Giulia, Smiley smile

ti lascio il profilo di Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli, in questo modo potrai leggere le recensioni riportate e richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo.

Consulta anche questi topic che ne parlano per confrontarti con chi l'ha già scelto o lo farà:

Consigli Tenuta Serradesca

Perché non richiedi tu stessa una prova menù? O magari ti rechi una sera a cena con fm? In questo modo potrete giudicare voi stessi il cibo in base ai vostri gusti!

Dove si svolgerà il rito?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione