Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Va Dava
Napoli

Tenuta torelli

Va Dava, il 4 Settembre 2016 alle 18:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Ciao a tutte, Visto che non ho trovato molte recensioni su Tenuta Torelli potreste aiutarmi? Sono rimasta affascinata dalla vista ma non so come si mangia, se la presentazione é ok.. Ecc.. Sono molto orientata a bloccarla.

18 Risposte

Ultime attività da Monica, il 22 Maggio 2020 alle 16:12
  • Monica
    Sposa Novella Dicembre 2022 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa,
    se non sono indiscreta, potrei sapere quanto ti costa a persona festeggiare il 31 dicembre? Te lo chiedo perché sarei interessata anch'io per il 2022.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta anch io persone straordinarie i proprietari , per Non parlare della disponibilità dello Chef MAggio persona che in primis si mette a disposizione.
    La tenuta è posizionata in punto strategico di Napoli veduta favolosa mi sposerò il 31 dicembre, se Dio vuole verrà concentrato ovviamente tutto negli ambienti interni ma se il tempo permette gli ospiti si godono i fuochi di tutta Napoli 😎. E poi ragazzi ricordatevi una cosa oltre la bellezza di un posto le risorse umane sono importanti, il nostro Si per la scelta di Tenuta Torelli è stata immediata è un giorno particolare ma non sono stati venali nei discorsi e la semplicità con L amore per il proprio lavoro vanno premiati
    Ci sentiamo a gennaio 2021 forzaaaaaa sposi 2020 ci riprendiamo alla grande
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Smiley smile possibile sapere come è andato il matrimonio?augurissimi innanzitutto

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, anche se si trattava solo un piccolo aperitivo. Ma abbiamo deciso menù, musica e allestimenti.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mela! Come è andata la prova Catering??
    • Rispondi
  • M
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si occupano di tutto loro. Ed è compreso nel prezzo ma non so se sia un problema portare una wedding planner.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Bridem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info Smiley winking si credo proprio che andrò a vederla, dalle foto mi ha colpito molto e i prezzi del menù rientrano nel mio budget. Per quanto riguarda gli allestimenti invece si occupano loro di tutto o puoi portare anche una wedding da fuori ?
    • Rispondi
  • M
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La tenuta merita tanto per la sua semplicità e bellezza. Hanno ristrutturato anche la sala interna che risulta essere più spaziosa. I prezzi vanno dai 110 ai 130. Vai a fare un giro, i proprietari sono persone magnifiche e si mettono subito a disposizione.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Bridem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mela,

com'è andata ? Posso chiederti più o meno che tipo di menù fanno e i prezzi? Sto iniziando a girare per la scelta del locale e vorrei capire se è alla mia portata o meno.

Grazie

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scelta anche io..mi sposo il 18 settembre. Voi quando vi sposate?
    • Rispondi
  • M
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta e la trovo davvero fine e riservata. Per il catering il 19 febbraio proverò alcuni piatti e vi terrò aggiornate.
    • Rispondi
  • Karmen
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze.. anche io sarei interessata a sposarmi a tenuta torelli, qualcuno di voi ha info per il catering MAGGIO? ho qualche dubbio sul cibo..

• Rispondi
  • Laura
    Sposo Novello Settembre 2024 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Anche io sono orientata a sceglierla. Bella vista, loro molto gentili, bel menù. Sapete qualcosa sul' organizzazione!? Qualcuna è andata ad un matrimonio organizzato da loro? Grazieeee
    • Rispondi
  • Andy
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Napoli
    Andy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 5 Agosto. Il mio dubbio era lo stesso. La sala interna non mi piace proprio! anche perche noi farem tutto li, rito e cena... quindi nel caso dovesse piovere..... guarda non ci voglio proprio pensare!!! Tu in che periodo?

• Rispondi
  • Va Dava
    Napoli
    Va Dava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!! Quando vi sposerete? Io attendo la conferma delle date. Ma sono molto orientata a bloccarlo se mi danno disponibilità. L'unico dubbio è la sala interna perché se dovesse piovere è un macello... un po' piccola. Ma alla fine non ho trovato location a Napoli con sale interne grandi!!!
    • Rispondi
  • Andy
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Napoli
    Andy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho bloccato Tenuta Torelli.

La location è meravigliosa, la vista sulla cappella della chiesa di Capodimonte mi ha colpita molto.

Il sig. Torelli è una persona molto a modo e gentilissimo. Il catering è Maggio. Io l ho già incontrato e devo dire che è molto gentile e a disposizione. Di più non so dirti perchè ci vedremo a Ottobre. Ma comunque ho letto buone recensioni e ti ripeto mi hanno fatto una buona impressione.

• Rispondi
  • Va Dava
    Napoli
    Va Dava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!! Si L ho vista da vicino e sono rimasta incantata dal panorama. Sto aspettando che si liberi la data, mi devono far sapere
    • Rispondi
  • M
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto questa stupenda tenuta. L'hai già visitata? Almeno per farti un'idea. Il proprietario è una persona stupenda e anche il catering Maggio ( ho letto recensioni stupende in merito) per questo abbiamo confermato Smiley smile .

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione