Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Giugno 2025 Palermo

Tenute Palermo e Provincia

Martina, il 20 Agosto 2023 alle 12:10 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Ciao Spose!

Qualcuna di recente si è sposata in una di queste location e saprebbe darmi la sua esperienza e i costi minimi da cui si parte?
Tenuta Cala mulettiTenuta SpinolaCastello lanza branciforte / Galati o Criscione CateringBaglio Beccadelli
Grazie in anticipo!

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 25 Agosto 2023 alle 10:57
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho prenotato per settembre 2024 a Tenuta Cala Muletti, non c'è un numero minimo di persone, però c'è il costo dell'affitto: 5000 euro. Prezzo menù a persona 130 euro, bambini 50. Spero di esserti stata utile Smiley smile

In più ti posso dire che sono stata a vedere Tenuta Spinola e lì non mi ricordo quale fosse il numero minimo di invitati ma mi ricordo che il prezzo del menù era 140 euro.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sì ma mi piacerebbe avere più dettagli sui limiti (es. numero minimo invitati) e sui costi iniziali...da qualcuno che ha tenuto lì il suo matrimonio. Non ci sono informazioni specifiche né dettagli su questo nelle recensioni. Non avendo al momento possibilità di recarmi fisicamente su questi posti e dato che non ho ottenuto risposte dalle strutture quando richiedo le info tramite matrimonio.com

Alcune strutture, inoltre, non sono presenti sul sito.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, sì ma mi piacerebbe avere più dettagli sui limiti (es. numero minimo invitati) e sui costi iniziali...da qualcuno che ha tenuto lì il suo matrimonio. Non avendo al momento possibilità di recarmi fisicamente su questi posti e dato che non ho ottenuto risposte dalle strutture quando richiedo le info tramite matrimonio.com

Alcune strutture, inoltre, non sono presenti sul sito.

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, hai letto le recensioni dei fornitori?

Baglio Beccadelli

Galati Catering

Criscione Catering

Facci sapere Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione