COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

L
Sposa Novella Aprile 2012 Siracusa

Teoria nub

Lucia, il 7 Giugno 2018 alle 19:18

Pubblicato in Future mamme 74

Buona sera, sono alla tredicesima settimana, ho scoperto da pochi giorni la teoria nub, secondo la quale si riuscirebbe a stabilire il sesso del nascituro. Chi di voi ha avuto già un esperienza del genere? E se qualcuna è in grado, vedendo l'eco , di aiutarmi a capire cosa sarà ??? Grazie infinite...
Buona sera,

sono alla tredicesima settimana, ho scoperto da pochi giorni la teoria nub, secondo la quale si riuscirebbe a stabilire il sesso del nascituro. Chi di voi ha avuto già un esperienza del genere? E se qualcuna è in grado, vedendo l'eco , di aiutarmi a capire cosa sarà ??? Grazie infinite per il vostro aiutoSmiley smile

74 Risposte

• S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lucia ha messo la foto..a te cosa sembra? Non vorrei averle detto una scemenza Smiley xd a guardarla meglio sembra puntare dritto....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    Oddio che carinoooSmiley love a me visto così sembra un tubercolo da maschietto....magari qualcun'altra che conosce la teoria può smentire o confermare.....questi sono due esempi per regolarsi un pò.Quello di mia figlia era più schiacciato, tozzo e andava verso il basso....

Teoria nub 1
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala

Ho postato la foto che ne pensi?

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala

Sposa Felice secondo te???😍😍😍
    Teoria nub 2

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie 😊 effettivamente anche riguardando l’eco della tn da inesperta si vede chiaramente che va in su... in realtà per me maschio o femmina è uguale, dopo due aborti, l’importante è stato vedere il cuoricino che batte e che sta bene, grazie ancora 😊
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    Il tubercolo genitale,chiaramente visibile alla eco della tn (è quel trattino bianco tra le gambe)è presente in entrambi i sessi,solo che se.è.rivolto all insu è un maschietto e diventerà.dunque il pisellino..se è.parallelo al feto allora.è.una bimba,il tubercolo si ritirerà x diventare clitoride..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Alla translucenza fatta pochi giorni fa la ginecologa mi ha detto: “tubercolo che va in su e quindi sarà maschio” non ho mai sentito parlare di queste teorie, che cosa sono?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    Devi cliccare sull'icona del paesaggio accanto al Player......
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    Grazie mille per avermi risposto, come si fa ad allegare una foto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    Non so se è una coincidenza, ma con me hanno azzeccato sia il metodo Ramzi che la NubXD alla fine era femmina....con il primo sono un pò più pratica se vuoi postare la foto....col secondo dipende dall'eco...deve vedersi bene il tubercolo per capire se và in su o in giù....la mia bimba aveva fregato anche la ginecologa...Lo aveva molto pronunciato come un piselli no, è sembrava maschietto...poi lei ha guardato bene e ha visto che era in giù,quindi femminuccia!Confermata alla morfologica e alle successive visite....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇