Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2017 Ferrara

Terme in gravidanza?

Giulia, il 23 Marzo 2018 alle 14:10 Pubblicato in Future mamme 0 10
Scusate la domanda...ma magari è un po' sciocca... si può andare alle terme?? Sono a 16 settimane domani. .. e ci vorrei andare là prox settimana perciò sarei poi quasi a 17... grazie a tutte 😉

10 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 25 Marzo 2018 alle 11:17
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... meglio così 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta così mi metto tranquilla... infatti meglio evitare..sarebbero le mie prime terme perché non sono mai andata ma vorrei godermele e non rischiare...perciò salto all anno prox 😉
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la stessa domanda alla mia ginecologa a 18 settimane in quanto vivo in una città con delle bellissime terme ma.... niente da fare. Anche il bagno nell' acqua calda me lo ha sconsigliato. Dice che va bene negli ultimi giorni prima del parto che accelera le contrazioni... io fossi in te eviterei 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che ho la prox eco il 16 aprile e quindi prima non riesco a chiedere al ginecologo che mi segue... una mia amica mi ha chiesto di andarci poprio la prox settimana perché poi non ha più molto tempo... adesso vedo come fare e al max dico di no..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono andata che ero di cinque mesi. Avevo chiesto all'ostetrica se potevo o no. Lei mi ha detto di andare tranquillamente e rilassarmi, dovevo evitare solo le saune troppo calde perché avevo la pressione un po' bassa.

    Poi erano state le terme stesse a dirmi quali cose evitare di fare.

    Di mio ho evitato solo l'idromassaggio diretto sulla pancia, per il resto ho fatto tutto anche le saune più leggere e non ho avuto nessun fastidio dopo. Io mi sono rilassata molto.

    Io chiederei a chi ti segue e chiamerei le terme per sapere se anche loro hanno delle restrizioni.


    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che l'acqua non deve superare i 35 gradi.. e che non puoi fare idromassaggio.. io sono stata alle terme ad Abano ed ero di 14 settimane e appunto non ho fatto saune, idromassaggio, bagno turco..quindi solo acqua (tipo piscina) e non superiore a 35 gradi...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smileio sono stata alle terme naturali a 7 settimane. Devi stare attenta all'acqua troppo calda e idromassaggio. Alla fine con il mio compagno nuotavamo nelle vasche fuori, lui ha fatto un po' di idromassaggio ma io ho evitato, ci siamo andati per Natale ma perché eravamo lontano per lavoro. Sinceramente non ci riandrei
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto....ad inizio gravidanza Non fa bene. Nelle tue settimane nn so se puoi. Qualsiasi cosa devi sempre chiedere conferma al dott.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E stare nell acqua calda??
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla dottoressa. Ma non credo si possa fare sauna,bagno turco e idromassaggio. A fine gravidanza credo sia adatto l idro xke stimola parto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione