Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Termometro per temperatura basale help

Candy, il 5 Giugno 2017 alle 19:27 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze questo mese vorrei provare anche io a prendere la temperatura basale con il termometro ma mi chiedevo io ho il termometro quello digitale ma come viene usato deve essere infilato tutto o basta poco perché non so ho un po' di paura anche perché non c'è il rischio di creare qualcosa e se nn dovrebbe arrivarmi il ciclo magari di una possibile gravidanAza.non è pericoloso indurre il termometro nella vagina?sento dire ragazze ke lo usano anke affinché nn arriva il ciclo(con ritardo)per conttollare se la temperatura ai abbassa o meno...ma nn è pericoloso se crea danno nel dubbio di una gravidanza?come per esempio Certi usano il cotton fiocco per vedere se sta per arrivare il ciclo o meno..ne avevate sentito parlare?

3 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 5 Giugno 2017 alle 23:00
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si può usare il normale termometro per prendere la temperatura basale?? Non sapevo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato su amazon un termometro per misurare la temperatura basale, che va presa per via orale la mattin, prima di alzarsi dal letto
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso un termometro digitale normale e nn ho mai sentito dirr che fa male.. la temperatura io la inizio a prendere al 4 4 gg di mestruazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione