Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

Terrore di una prossima gravidanza dopo aborto terapeutico con raschiamento

Giovanna, il 26 Novembre 2019 alle 23:43 Pubblicato in Future mamme 0 8
Sono di nuovo qua a scrivere..
Ieri ho fatto la visita dal ginecologo passate 3 settimane dal raschiamento,fortunatamente tutto bene mi hanno ripulita per bene.
Il dottore ha detto di dover aspettare 2 cicli per ripartire,e questo è un altro colpo perché forse il solo pensiero di poter ripartire subito mi faceva star meglio e superare più velocemente..La cosa che non va mai via dal mio cervello è se una prossima gravidanza non dovrebbe andar bene,se riuscirò mai ad avere tra le mie braccia il nostro arcobaleno...🌈Ho paura tanta paura,spero che il signore un giorno asciugherà queste lacrime troppo grandi..nello stesso tempo non vedo l'ora di poter ripartire spero che dopo il primo ciclo il.dottore mi dia il via e non dover aspettare anche il secondo.

8 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 29 Novembre 2019 alle 13:38
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara per avermi raccontato la tua esperienza e devo.dirti sei una vera leonessa💪💪
    Il mio ginecologo mi ha consigliato di aspettare due cicli ma io muoio dalla voglia di avere tra le mani il mio positivo anche perché fisicamente mi sono ripresa da subito...attendo il capoparto e andrò di nuovo a controllo e vedremo cosa mi dirà 😞😞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara
    ho dovuto risponderti xké mi hanno bloccato "la privacy" e quindi non posso più mandare i messaggi privati da matrimonio) ti racconto la mia storia la prima volta che ho visto il 1 positivo era 22/04/18 e L'Ho perso maggio poi il 7/06/18 1 raschiamento ho aspettato il primo ciclo che è arrivato 19/07 (43gg)e poi sono rimasta subito incinta il 18/08 .. solo che ho perso anche quello e ho subito un altro raschiamento il 20/09.(In teoria io avrei potuto iniziare a cercarlo già a dicembre perché come indicazione della ginecologa dovevo aspettare il primo ciclo) che è arrivato 1/12 (72gg dopo)
    Dopo quel raschiamento però io non me la sono sentita di cercare subito... era impossibile riprovarci, ero distrutta, mi sentivo inutile etc etc .. Ho aspettato a ricominciare a marzo 2019...Prima stavo troppo male e in più anche parlando con le mie nonne mi hanno sempre detto di aspettare perché l'utero è troppo debole se ci si riprova subito( Non so se questa cosa sia vera o no ma io avevo paura e in più x la grande delusione di non esserci riuscita) mi sono presa 6 mesi.
    Ora sinceramente io non saprei cosa consigliarti... L'unica cosa che mi sento di dirti è di seguire il tuo cuore che di sicuro tu li troverai la risposta e i consigli della gine.. a distanza di quello che mi è successo e per il momento che sto passando credo di aver fatto bene ad aspettare però te lo dico ora che ho in mano le mie due lineette 🌈... prima ti avrei detto che non ce la facevo più visto che era il mio settimo tentativo)
    Un abbraccio forte.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutooooo a chi lo dici dopo 7 mesi dall ultimo raschiamento e ancora niente positivo.... Ma solo la paura che vada male un altra volta supera la felicità che potrei provare nel momento che vedrò di nuovo quelle 2 lineette... mi ripeto tutti i giorni che non può andare sempre male e che prima o poi Dio mi darà il mio regalo però è dura... 😔😔🙏🏾🙏🏾
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! in becco alla cicogna!!!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il cuore ti ringrazio tanto ❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patty io purtroppo il mio bimbo l'ho dovuto partorire ero a 17 settimane,aveva una malformazione rara purtroppo incompatibile con la vita e vederlo è stato un duro colpo...
    Il solo pensiero che qualcosa potrebbe andar storto in una prossima gravidanza mi tormenta 😔
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco purtroppo dopo un as la paura che possa ricapitare c'è, mentirei se ti dicessi che nn è così Il primo trimestre si ha molta paura ma superato quello e visto che il piccolo cresce e sta bn ci si rilassa e la si vive con più serenità.... Vedrai che andrà tt bn. Ti abbraccio forte e ti faccio tantissimi auguri x tutto
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro, non ho mai provato il dolore di un aborto. Ma ho amiche che ci sono passate e l'unica cosa che posso dirti è di tenere duro!!! Vedrai che presto scoprirai di nuovo un positivo e arriverà il tuo arcobaleno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione