Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona

Terza dose in gravidanza

Giada, il 14 Dicembre 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 38

Buona sera Future mamme... vi siete già consultate con i vostri ginecologi per la terza dose ? Voi che ne pensate ? C'è qualcuna che l'ha fatta? Volev
Buona sera Future mamme... vi siete già consultate con i vostri ginecologi per la terza dose ? Voi che ne pensate ? C'è qualcuna che l'ha fatta?
Volev

38 Risposte

• Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatta ieri a 17+4, in realtà non è la terza ma la dose booster del monodose johnson.
    Anche io solo dolore al braccio e un pò di stanchezza.
    Io oltre ad essere stata consigliata dalla ginecologa, per farmi un'idea mia, ho letto le pubblicazioni degli studi condotti fino ad ora sul vaccino in gravidanza.Convinta e contenta di averlo fatto soprattutto con l'aumento di contagi delle ultime settimane.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto la terza dose il 3 dicembre ed ero a 17+3. La gine ovviamente mi aveva dato l'ok, ho avuto solo male al braccio e un Po di spossatezza il giorno dopo.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto ieri la terza dose a 18 settimane, sia la ginecologa che il medico di base mi avevano dato l'ok...ad oggi non ho avuto nulla se non un po' di dolore al braccio
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora non so 😅🥰 tanti auguri 🥳
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melissa ... scusami ma il post l'ho pubblicato prima di finire di scrivere ho provato a modificarlo ma nn sono riuscita 🤣🤣🤣 ero distratta e ho cliccato pubblica .... quindi non ho specificato che sono incinta di 14 settimane .... se tu non lo sei ancora hai fatto benissimo a farla .
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto e mi ha dato l’ok senza problemi. Anzi ha detto meglio ora che ancora non sei incinta. Fatta infatti l’8
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione