Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Curiosa Aprile 2020 Roma

Test

Samanta, il 23 Settembre 2019 alle 11:50 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze. Ho ovulato penso sabato 14 perché venerdì 13 mi dava proprio apice . Ho un ciclo di 27 giorni e deve arrivare per questo sabato 28 . Sto avendo tante perdite bianche e dolori al seno e fitte all'ovaia non ho mai avuto sintomi così forti prima del ciclo . Da tre gg sto facendo i test di ovulazione clerablue e canadesi così per curiosità e in pratica i clearblue danno faccina lampeggiante e i canadesi oggi addirittura picco . Ho fatto così un test gravidanza canadese ma è bianco latte quindi non capisco. Secondo voi ??

2 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Settembre 2019 alle 16:04
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei l'effettivo ritardo per eseguire un test di gravidanza.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I test di gravidanza nascono per questo scopo mentre quelli di ovulazione sono predittivi per la gravidanza solo in alcuni casi, io crederei in quelli di gravidanza... è anche vero che sono passati solamente 9 giorni dall'ovulazione, è veramente troppo presto, l'ovulo fecondato impiega almeno 10 giorni per potersi annidare e solo da quel momento inizia a produrre gli ormoni della gravidanza, per questo dicono che il test di gravidanza deve essere fatto non prima di 14 giorni dall'ovulazione.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione