Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Curiosa Marzo 2019 Trapani

Test ai o no?

Caterina, il 31 Marzo 2020 alle 12:09 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve! ho un pensiero ditemi voi cosa fare mi doveva arrivare oggi il ciclo il 31/03 quando invece di solito mi anticipa con delle tracce due giorni prima ma niente. in questi giorni pre ciclo ho avuto sensi di vomito ed capogiri con malessere generale .. via via domenica notte avevo nausea ed un forte mal di testa fino a quando non ho vomitato!! l indomani nulla stavo bene ma una fame da morire, ora siamo al 31 ed vome ripeto niente ciclo dolori al basso ventre come se avessi il ciclo 🤷‍♀️ devo aspettare per fare il test?? un consiglio!!😘

6 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 1 Aprile 2020 alle 11:12
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻grazie

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2019 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me ogni corpo reagisce in maniera diversa..... Quindi nn saprei... Mi dispiace.....
    Cmq tienici aggiornate e incrocio le dita x te!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caterina forse non so è il periodo strano bho... Anche a me non sono ancora arrivate e ho un ciclo irregolare... Ho fatto 1 test ieri risultato negativo adesso aspetto se mi vengono se no nei prossimi giorni ne farò un altro..
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il consiglio !!
    un altro consiglio io questa mattina mi sono alzata con la fame di far subito colazione ed poi in tarda mattinata dolori tipo ciclo al basso ventre ed poi sono andata in bagno due volte!! ma è normale?? 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, dipende se sei regolare o meno, se hai un ciclo regolare io ti consiglierei di farlo domani mattina se invece hai un ciclo irregolare aspetta ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2019 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso anche io mi ero sentita poco bene e ki sentivo strana qualche gg prima del. Ciclo, ho provato a fare un test 1gg prima della data precisa e mi ha dato una doppia linea nn bel marcata ma visibile, ne ho rifattoaltri 2 con 1 gg di ritardo e questa volta subito Linea iper marcata e il clear blu elettronico segnato subito 1/2 settimane....
    Se riesci a resistere aspetta almeno 1 gg di ritardo altrimenti fallo... Io mi sentivo troppo. Strana e diversa che non ho Resistito ad aspettare....
    Io adesso sono a23 +2.... In bocca al Lupo!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione