Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli

Test ancora positivo, biochimica? Consiglio

Martina, il 6 Gennaio 2024 alle 21:34 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buonasera mercoledì ho scoperto di essere incinta, prima del ritardo ho effettuato per 4 giorni consecutivi test risultati positivi, poi mi sono iniziate perdite non troppo scarse da ciclo e ho effettuato un altro test, un digitale, risultato positivo, quindi ho pensato fossero perdite da impianto, la sera mi è arrivato il ciclo (no perdite, ciclo proprio), stamattina fatto un altro test classico e c'è ancora la doppia linea.
Si tratta di una biochimica? L ormone è ancora in circolo?

Pensavo di fare un prelievo del sangue lunedi, cosa mi consigliate, ha senso?
Test ancora positivo, biochimica? Consiglio 1


16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Gennaio 2024 alle 16:10
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ho più il referto sul cellulare..ricordo fossero molto alte per quello che vide la ginecologa infatti dopo 48 ore erano sceso
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta com erano? Nel mio caso stanno salendo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina..io ho avuto una biochimica e il test è rimasto positivo per un po di tempo..ti auguro però che non sia il tuo caso e ti faccio un grande in bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Sposa Saggia Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatti monitorare di continuo e se hai dolori vai subito al ps.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso ho ricevuto gli esami delle beta e sono passate da 61 a 99, c'è una gravidanza , è da capire dove, anche perché continuo ad avere il ciclo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CREDO perché se davvero fosse una geu o aborto la terapia non ti aiuterebbe...
    • Rispondi
  • Gekoral
    Sposa Saggia Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, sinceramente.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi hanno fatto un' ecografia interna dove non si vedeva nulla (forse perché partita tardi avendo il ciclo irregolare) o come pensiamo per un aborto , peggio extrauterina. Per questo mi ha detto di tenere traccia delle beta e fare un'altra ecografia tra 10 giorni, dove si dovrebbe vedere eventualmente se fossi ancora incinta. Ma allora perché non darmi nulla per le perdite se aveva questo sospetto?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Sposa Saggia Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco mi ero persa questo messaggio. Beh se hai il ciclo irregolare è difficile parlare di biochimica.... infatti anche le beta a 61 non sono bassissime per essere una biochimica. Ha ragione la dottoressa forse è un aborto spontaneo (non che cambia la sostanza dei fatti) ma non ti hanno fatto una ecografia???
    • Rispondi
  • Gekoral
    Sposa Saggia Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo non ti so dire. Io ingenuamente lo feci anche il giorno che mi arrivò il ciclo quello digitale e mi dava sempre 1-2.
    Comunque si devi aspettare le beta per fare un confronto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che mi fa strana è che ho fatto diversi test prima che mi arrivasse il ciclo con risultati tutti deboli, oggi con 4 giorni di ciclo, test scurissimo. (Attendo esito delle beta di domani per confrontarle con quelle di ieri)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto vivendo la situazione opposta. Tutti i test che ho fatto prima che mi arrivasse il ciclo e quelli fatti anche il giorno dopo tutti positivi con linee leggere. Oggi 4 giorni di ciclo linea scurissima, sotto consiglio della dottoressa del pronto soccorso ieri ho fatto le beta che sono a 61. Lei mi ha detto che ad oggi (domenica) per lei si trattava di un aborto spontaneo ma avendo io il ciclo irregolare poteva essere partita tardi la gravidanza o extrauterina. Nel frattempo ho il ciclo, domani devo ripete le beta per confrontarle con quelle di ieri
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l anno scorso ho avuto una biochimica dopo 7 mesi di ricerca. Ti posso dire ke nel mio caso avevo fatto test digitale a 21pm positivo incinta 1.2 poi da lì ogni due giorni facevo gli stick hcg e la linea invece di intensificarsi diventava sempre più leggera così ho capito subito...ho fatto le beta ed erano a 4. Dopo qualche giorno infatti è arrivato il ciclo xo se avessi fatto altri digitali secondo me risultavano kmq positivi xk le beta sn in circolo. Prova a fare gli stick se li hai così vedi oppure il prelievo. Dopo un mese e mezzo ho riavuto test positivo e ora ho il mio angioletto quindi forza mi raccomando
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faró così, per lunedì se fosse stata una biochimica l'ormone non dovrebbe più essere presente , almeno credo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina la cosa più certa è fare le beta come hai pensato
    • Rispondi
  • Gekoral
    Sposa Saggia Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se è inequivocabilmente ciclo, è ancora l'ormone in circolo. Mi capito' con la prima biochimica, non sapendone nulla, feci un test nonostante il ciclo ed era ancora positivo. Poi mi sono rassegnata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione