Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2018 Varese

Test clearblue negativo - canadesi positivi

Anna, il 19 Febbraio 2019 alle 16:57 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze io ho fatto il test di ovulazione clearblue ed i test canadesi lo scorso mese per la prima volta.Entrambi mi hanno rilevato l ovulazione linea marcata per i canadesi al 16pm e la faccina fissa il clearblue stesso giorno.Questo secondo mese invece i test canadesi mi hanno rilevato al 12 pm alle 19.30 la linea chiara mentre al 13 pm alle 22.30 una linea marcata. Il 14 pm alle 8.00 del mattino il clearblue mi ha rilevato negativo mentre il canadese mi ha rilevato ancora linea marcata.Il secondo mese sbagliando non ho iniziato prima con i clearblue perché pensavo di ovulare ancora al 16pm. Secondo voi perché il clearblue mi ha rilevato negativo e il canadese la linea marcata? Vuol dire che non ho ovulato?

2 Risposte

Ultime attività da Anna ☀️, il 20 Febbraio 2019 alle 10:29
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, per mia esperienza personale i canadesi sono più efficienti. Hanno una sensibilità maggiore rispetto al clear blue, ma non mi tutte la pensano come me. Comunque sia ti ricordo che per essere positivo le due linee devono essere perfettamente uguale, l apice addirittura dovrebbe essere segnalato con la linea del test maggiore del controllo. Per cui se non è così, il clear blue ti ha segnato correttamente un negativo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi qualcuna che mi aiuta?!?!help!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione