Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Test d ovulazione

Belle 💖, il 4 Gennaio 2020 alle 14:26 Pubblicato in Future mamme 0 37
Test d ovulazione 1Come molte di voi sanno io non vado per niente d'accordo con i test di ovulazione Smiley xd Smiley xd questo mi sembra positivo.. voi che dite??? È il più oscuro che abbia mai avuto... sono 3gg che provo e si è sempre vista una linea leggera leggera. Quando consigliate i compitini ??? Noi stiamo provando a giorni alterni. E questo sarebbe il giorno "no". Che faccio?? Provo 3gg di seguito... ci stiamo "divertendo" parecchio. Hahahah


37 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 5 Gennaio 2020 alle 13:15
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il desiderio c'è allora cavalca l'onda 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vai di compitini uguale 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah buono allora se capita anche oggi non ti far bloccare dai conti secondo me😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mese io e mio marito l abbimo preso come sport hahahahahah. Ieri il test mi ha dato picco.... ieri compitini.. non so se farli pure oggi .
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma.... adesso sono nel panico. Hahahah. Se salto oggi perdo il giorno top Smiley xd perché ieri il test mi ha dato picco .
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io progeffik 100😂 in realtà non so dirti però la mia ginecologa mi ha suggerito di avere rapporti si nel periodo più fertile ma soprattutto quando la voglia è tanta...perché i rapporti avuti meccanicamente anche nel giorno più fertile possono non portare a niente....noi comunque siamo al 3 mese di prova e l inizio è stato brutto quindi abbiamo deciso di non fare troppi calcoli per ora ma facendo attenzione a muco e voglia. Questo mese mi hanno aiutata i dolori dello scoppio del follicolo che non ho mai avuto. La mia dottoressa ieri mi ha detto che ho ovulato il 2 e il 3 è scoppiato. Allora ieri abbiamo avuto rapporti di fila presi dalla passione senza pensare a nulla 😂 ovviamente abbiamo avuto rapporti anche prima
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio un giorno si è uno no.. dicono che i soldatini sono più carichi con un giorno si e uno no😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendiamo buono il picco di ieri. Compitini fatti il picco e giorno prima.... non so se ripetere oggi. Premesso che il desiderio c è Smiley xd non vorrei fosse controproducente facendo anche oggi però. Hahahha. Aspetto domani e oggi faccio pausa...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per mia esperienza io li ripeterei sempre fino all'arrivo del ciclo... ogni gg, uno si e uno no, ogni due gg... io così 2 volte sono rimasta incinta...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io prometrium 200 Smiley xd non saranno controproducenti 3gg di fila??
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io solo che ho avuto ultimo ciclo il 19😂 ieri ho iniziato progeffik a causa delle perdite che durano 10 giorni prima del ciclo. Aspetteremo insieme😍 io farei i "compitini" comunque se c è la voglia ovviamente
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci ho mai capito molto.... infatti non li ho ordinati più.. li avevo a casa da un po' ma li ho finiti proprio oggi!!! Comunque compitini fatti prima dell apice..il giorno positivo.. e ripeto stasera..??
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    21 dicembre!!!! Non le aspetto il 19 gennaio. Ciclo regolare perché prendo il progesterone!!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn è consigliato perché in teoria gli spermatozoi nn hanno il tempo di riformarsi...
    Però sta di fatto che io sono rimasta incinta così... alla fine penso che se è il mese giusto si rimane incinta ugualmente... o con 1 rapporto in tutto il mese o con 30 rapporti.
    Se la linea è più chiara allora il test era positivo... conta che i miei diventavano scurissimi x questo il tuo mi sembrava quasi positivo.. però ognuno ha esperienze diverse con gli stick
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle scusami se te lo chiedo 🙈 ultimo ciclo?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci soffro da qualche anno purtroppo per quello ormai so molto rimedi ahahha prova in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari...ci spero tanto. Ho fatto altri test e considero quello di ieri pomeriggio come apice. Compitini l'atro ieri...ieri sera.. continuo oggi???
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti seguo da un pó e ho letto più volte la tua storia.. vedrai che presto tornerà il vostro arcobaleno💝🍀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so... sto cercando di mantenere in briciolo di razionalità. Altrimenti quest'attesa diventerà impossibile!!!! Come sai bene non è facile... quando poi vedi pancione a destra e a sinistra.... a capodanno ero con una ragazza incinta di 6mesi. Ho pianto 2 giorni. Avevamo iniziato la ricerca insieme (lei non sa di me..) peccato che io abbia avuto tanti intoppi... ma vabbè.. si va avanti.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, la penso come te.. il desiderio dev'essere uguale da entrambe le parti.. si come leggo di molte "non pensarci, più ci pensi e meno arriva" ma come si fa a non pensarci se in quel momento non c'è desiderio più grande? E te lo dice una che ci pensava mattina sera e notte
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie... vedremo come va...ormai lo desideriamo tantissimo. Io cerco di restare coi piedi x terra.... ma mio marito mi mette ansia. Nel senso buono... perché mi fa presente spesso che non vede l'ora. Da una parte sono molto felice che abbia un desiderio così forte.... mi capita di leggere qui marito quasi "disinteressati". Tipo quando arriva arriva.... ed è brutto che il desiderio forte sia solo della mamma. Però dall'altra parte mi si spezza il cuore ogni mese..
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che ho letto nel forum diverse volte quando li facevo anch'io capita che molte persone non rilevano il picco ( come me il primo mese, non stavo cercando la gravidanza quel mese ma volevo capire come funzionavano per il mese dopo che avremmo iniziato la ricerca) e non avevo visto picco.. dicono di conservare ogni giorno i test e se non ai rileva il picco ma poi di nuovo la linea più leggera di prendere per buono quello più scuro.. nel dubbio io fossi in te piazzerei tutto il mese compitini un giorno si e uno no.. ah tieni presente che anche quando becchi l'apice non indica che c'è l'ovulazione in quel momento, ma avviene circa 1/2 giorni dopo .. quando praticamente lo stick sta Già di nuovo schiarendo.. io non l'avevo ben capito ma per precauziOne abbiamo avuto rapporti quel giorno.. e sono rimasta incinta proprio quel giorno
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sopra è del pomeriggio...ne ho provato una la sera..e la linea era già più chiara..booohh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo proverò grazie!!! Io ho iniziato a soffrire quest anno di cistite. È molto dolorosa... anche se onestamente passa subito....
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non è apice ( la prima linea deve diventare più scura della prima) io per beccare questo famoso apice facevo gli stick anche 2/3 volte al giorno.. perché dicono che duri poche ore e non volevo perderlo.. comunque ci sei molto vicina😍 noi abbiamo avuto rapporti un giorno si e uno no
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia come ti capisco!! Io soffro di cistite tantisismo anche ora in gravidanza. Se posso darti un consiglio. Prima del rapporto bevi un bel bicchiere d acqua e dopo il rapporto fai pipi così butti fuori gli eventuali batteri e prendi subito una bustina di cistiflux, non preoccuparti si può prendere anche in gravidanza, io lo sto prendendo me l ha consigliato anche la ginecologa è solo un integratore ma davvero miracoloso!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test d ovulazione 2
    Eccolo.. fatto poco fa
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui ho letto che non è consigliabile avere rapporti tutti i giorni. Mah. Ognuno ha la sua idea... noi abbiamo fatto bis stasera. Non si sa mai ^.^ comunque l ho ripetuto stasera. La linea sembra più chiara..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri la linea era leggera leggera...ma abbiamo fatto il nostro dovere.. oggi che la linea è diventata più scura abbiamo fatto bis ^.^ anche se questo mese stiamo provando uno si e uno no.. magari domani riposiamo. Ahimé soffro di cistite e di candida.. so che possono peggiorare con rapporti molto frequenti. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando avevo supposto che i test fossero positivi, perché ancje a me non ha mai dato un vero positivo, in quei tre giorni lo abbiamo fatto tutti e tre i giorni
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo rapporti molto frequenti... ogni gg praticamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione