Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Agosto 2015 Matera

Test di gravidanza

Ilaria, il 25 Febbraio 2020 alle 14:42 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salve a tutti. Ho avuto un aborto al 7 mese di gravidanza a maggio 2019 e dopo tanto ho deciso di riprovare nonostante le mille paure. Ho fatto il test lunedì 17/02 no patio ciclo mi doveva arrivare il 23/02. Insomma il test era negativo ma forse L ho fatto troppo presto. Ad oggi 25/02 del ciclo nemmeno L ombra,cosa strana dato che la settimana scorsa ho avuto tutti i dolori relativi al periodo è strano anche che arrivino in ritardo xke dopo la gravidanza si erano puntualizzate . Vorrei sapere se L esito negativo dipende o può dipendere dal fatto che assumono cardiospirin e acido d’olivo. Ho fatto anche i canadesi due giorni fa ma niente sempre negativo. Sto uscendo pazza

2 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 26 Febbraio 2020 alle 13:43
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2015 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto usando Femometer ma non so se funzionino o meno
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è negativo così tante volte credo sia proprio negativo..acido folico e cardioaspirina non falsano i risultati.. prova a fare le beta se vuoi togliere ogni dubbio..
    Se non tornano magari vai a fare una visita x vedere..ma se sei stressata o è un periodo strano può capitare che ritardino..
    Mi spiace immensamente per quello che hai dovuto passare, sono cose orribili che non dovrebbero mai capitare☹️🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione