Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo

Test di gravidanza canadese...quando farlo?

Emanuela, il 4 Gennaio 2017 alle 14:10

Pubblicato in Future mamme 56

Ciao, qualcuna ha usato i test canadesi di gravidanza?dopo quanti giorni di ritardo conviene farlo? va fatto al mattino con la prima urina?

Ciao, qualcuna ha usato i test canadesi di gravidanza?dopo quanti giorni di ritardo conviene farlo? va fatto al mattino con la prima urina?

56 Risposte

• Antonella
    Sposa Principiante Aprile 2021 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test di gravidanza canadese...quando farlo? 1

Test di gravidanza canadese...quando farlo? 2
    La vedete anche voi????
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test canadesi dicono essere più sensibili dei test in farmacia. Io li hoProvati un sacco di volte e mi diceva sempre il vero, si possono fare anche prima del giorno del ciclo. Meglio però al mattino perché è più concentrata l'urina. In becco alla cico Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

speriamo...sono abbastanza giù ci speravo

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi dispiace, comunque la prossima volta non fidarti e vedrai che sará la volta buona in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si ma era proprio bianco latte..infatti oggi mi sa che mi arriva il ciclo..ho delle perdite rosa

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a farli il giorno stesso in cui dovevano arrivarmi, e la linea superava quella di controllo per intensitá di colore.ho letto che poi l'hai fatto quello di gravidanza hai una foto?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si. Per stare sicura di avere un risultato certo dicono di fare il test 19 gg dopo l'ultimo rapporto. Aspettiamo e incrociamoSmiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto il fine settimana se nn dovesse arrivare provo a farlo...anche perché oggi è l'11 po quindi potrebbe essere presto e poi l ho fatto alle 18:30
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche non ti togli invece qualsiasi tipo di dubbio e fai un clearblue? Almeno se non è ti metti l anima in pace per questo mese, e vedrai che se ti rilassi ti tornano e puoi rimetterti in cerca....invece se dovesse essere....almeno lo sake con esattezza, il clearblue er sicuramente moooolto piu attendibile dei canadesi.....fammi sapere, bacio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ho fatto il test...negativo...aspetterò il ciclo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test...negativo...aspetterò il ciclo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..ho fatto il canadese ma nulla...negativo...niente aspetterò il ciclo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi tu, io ho fatto uno la sera ed era appena appena ed era tre giorni prima del ritardo poi la mattina dopo il clear blu(quello costa quindi prova con un canadese prima)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn ancora a lavoro...vediamo come mi sento quando arrivo a casa altrimenti aspetto anche domani
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avvolte funziona anche quello dell'ovulazione, potresti fare lo stesso un test canadese anche ora e se la vedi anche poco domani per sicurezza ne fai uno digitale, se non riesci ad interpretare la linea metti la foto che possiamo aiutarti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah caspita...ank'io ho continuato a fare i canadesi per l'ovulazione fino a due giorni fa e la linea mi sembrava si scurisse sempre di più poi però ho lasciato perdere perchè mi sono detta che non volevo illudermi...tu quelli dell'ovulazione da quale giorno dopo il ritardo hai iniziato a farli?

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ank'io ho una paura enorme visto il mio aborto a settembre e mi sono promessa di non illudermi ma questi sintomi mi fanno sperare....oggi sarei al 12 po...aspetto il 6 se non arrivano lo faccio

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco, ma a me c'è stato un mese che ha dato falso positivo!! Cioè non me la sono sognata la linea c'era..e poi qualche ora dopo è arrivato il ciclo.mentre quando realmente ero incinta rimaneva bianco latte!! Non mi fido per niente.gli unici che mi hanno fatto pensare di essere incinta sono i canadesi ei ovulazione quelli diventavano positivi a qualsiasi ora del giorno e della notte..li avevo in casa e ne ho fatti tanti, prima di decidermi a fare il clearblue:-)
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo una paura pazza di fare il test....allora ho cominciato a prenderla alla larga....prima l ho fatto un giorno alle sei di pomeriggio, cosi, tanto per....e mi sono detta"almenlr mi lascio il dubbio"!....poi il giorno dopo ho anticipato un pochino, alle tre del pomeriggio.....e poi il terso giorno la matti na e la linea era sempre flebile ma visibile......fai un passo alla volta.....magari oggi il canadese.....e domani il clearblueSmiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie, ho già paura a fare quelli canadesi che ho già in casa..

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ok grazie Stara, si infatti mi ricordo che tu li avevi usati ma non sapevo se mattina con la prima urina...a me dovevano arrivare il 1 gennaio ma non sono mai precise...quello che mi sta sospettendo è la nausea che ho avuto stamattina e delle macchie marroncine dopo 4/5 giorni dall'ovulazione....ma potrebbe essere tutto e niente

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fidarti di questi cosi, per esperienza personale. Compra un clearblue digitale
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti con la prima urina, gia dsl secondo giorno di ritardo dovresti poter vedere qualcosa. Ricordati che anche se la linea di sx è chiarissima e molto flebile vuol dire che è positivo. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione