Visualizza messaggio citato
Quello si dice in genere perché la mattina è molto più concentrato il dosaggio di beta nella pipi e quindi se magari non ne hai ancora tante in circolo se le fai dopo rischi che la pipi sia troppo diluita e di avere un falso negativo... Ma con tutto questo ritardo non ci sono problemi! Io ne feci uno di pomeriggio a un giorno di ritardo ed era comunque positivo!
Tra l'altro legho che sei nel ritardo di 7 giorni quindi è normale che la linea test sia più scura di quella di controllo 😊
No Pia!l'intensitá di colore delle linee non cambia il risultato del test 😊 Sono uscite entrambe,quindi il test è stato fatto correttamente ed è positivo... Se vuoi rifarlo domattina fallo ma io il mio pensiero non lo cambio😊
L'importante è che ci sia... Se veniva fuori solo quella di sinistra senza quella di destra sarebbe stato non valido il risultato ma se c'è vuol dire che il test ha funzionato correttamente
Eh si da quello che è scritto sul test sembrerebbe che la linea di destra sia il controllo quindi se era negativo ci sarebbe stata solo quella... E se era positivo da poco la linea di sinistra sarebbe stata molto più leggera di quella di destra... Via via che passano i giorni e le beta aumentano la linea del test si scurisce e alla fine arriva ad essere più scura del controllo