Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2017 Roma

Test di ovulazione canadesi + app Femometer

Laura, il 17 Marzo 2020 alle 01:11 Pubblicato in Future mamme 1 3

Test di ovulazione canadesi + app Femometer 1
Ciao mamme e neo mamme, secondo voi questo test di ovulazione è positivo o negativo? La leggenda dice che se la linea di controllo è più scura della linea test, vuol dire che è negativo e a me sembra poco più scura quella della linea di controllo (quindi negativo)... Poi in inglese dice pure che bisogna attendere che compaiano le bande colorate e che i risultati positivi possono essere visibili entro 1 minuto ma per confermare un risultato negativo, è necessario il tempo di reazione completo di 10 minuti. I risultati ottenuti dopo 30 minuti possono essere considerati non validi... A me di solito entro un minuto compare solo la banda di controllo senza quella del test oppure leggerissima quasi trasparente e invece ora dopo un minuto sono uscite quasi insieme... Poi se faccio il riconoscimento intelligente con l app FEMOMETER mi dice positivo a 35, però la leggenda di FEMOMETER è diversa da quella dei test canadesi, infatti dice che se c'è solo la linea di controllo è negativo se invece la linea del test è più leggera di quell di controllo è positivo ma non ancora al picco... Stasera ho fatto un altro test e FEMOMETER dice positivo a 23, quindi è scesa... Quindi?? Chi mi sa dire qualcosa?

3 Risposte

Ultime attività da Hila, il 17 Marzo 2020 alle 10:58
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì continua a usare gli stik così puoi comunque confrontarlo con quello dei prossimi giorni e avrai la certezza di come si comportano con te. Una volta capito potrai regolarti per i prossimi mesi..anche se ovviamente ti auguro non ti servirà farlo! Io adesso sono al 7° mese di gravidanza. Gli stick mi sono stati utilissimi perchè, nonostante io abbia un ciclo regolare, ho scoperto che ovulavo alcuni giorni dopo rispetto alla classica metà. Credo sia anche grazie a questo (e a tanta fortuna) che al primo tentativo, controllando con gli stick, abbiamo avuto il nostro positivo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno cara... E si, secondo la leggenda dei canadesi era negativo ma quasi positivo. Secondo l' app FEMOMETER era positivo a 35 di pomeriggio.
    Poi la sera secondo FEMOMETER era positivo a 23 e secondo i canadesi era negativo.
    Stamattina super negativo sia x FEMOMETER che x i canadesi... Boo non si capisce... In teoria secondo i calcoli dovrei ovulare dal 19 quindi adesso sarebbe qualche giorno in anticipo, ma ieri positivo e oggi negativo... mmahh... poi io misuro anche la temperatura basale e secondo quella ancora non ovulo... O forse cm dici tu una doppia ovulazione... vedremo nei giorni a seguire tanto io sto stickando 3 volte al giorno🤷‍♀️ Anche tu questo periodo stai stickando?Test di ovulazione canadesi + app Femometer 2
    La foto è di stamattina, gli altri stick erano tutti cosi, x questo secondo me quello di ieri era positivo🤷‍♀️😘
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, per mia esperienza posso dirti che questi test vanno un pò interpretati. In via generale la linea del test deve superare quella di controllo e, anche qui sul forum, ho visto foto di ragazze dove era molto evidente la differenza. La mia linea non ha mai superato quella di controllo. Non sò dirti da cosa dipenda. Forse dall'orario, dal fatto che comunque anche se trattenevo la pipì non riuscivo mai più di 2 ore e mezza..non saprei. Posso dirti che il mio test positivo era come il tuo adesso. Per me è stato evidente lo stesso. I giorni precedenti o successivi era bianco latte oppure appariva una linea impercettibile. Marcata in quel modo, anche se più chiara di quella di controllo, mai.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione