Ciao mamme e neo mamme, secondo voi questo test di ovulazione è positivo o negativo? La leggenda dice che se la linea di controllo è più scura della linea test, vuol dire che è negativo e a me sembra poco più scura quella della linea di controllo (quindi negativo)... Poi in inglese dice pure che bisogna attendere che compaiano le bande colorate e che i risultati positivi possono essere visibili entro 1 minuto ma per confermare un risultato negativo, è necessario il tempo di reazione completo di 10 minuti. I risultati ottenuti dopo 30 minuti possono essere considerati non validi... A me di solito entro un minuto compare solo la banda di controllo senza quella del test oppure leggerissima quasi trasparente e invece ora dopo un minuto sono uscite quasi insieme... Poi se faccio il riconoscimento intelligente con l app FEMOMETER mi dice positivo a 35, però la leggenda di FEMOMETER è diversa da quella dei test canadesi, infatti dice che se c'è solo la linea di controllo è negativo se invece la linea del test è più leggera di quell di controllo è positivo ma non ancora al picco... Stasera ho fatto un altro test e FEMOMETER dice positivo a 23, quindi è scesa... Quindi?? Chi mi sa dire qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM