Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Luglio 2024 Napoli

Test divertente per gli invitati

Michela, il 30 Aprile 2023 alle 16:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6

Ciao a tutt! Sto man mano aggiungendo dettagli al sito che è possibile creare qui e la sezione “test” mi è sembrata un’idea divertente! L’unica cosa è che al momento sono riuscita ad inserire solo un paio di domande relative alle prime persone che io e mio marito abbiamo conosciuto… quindi chiedo a voi: avete qualche idea per dell’e domande simpatiche da poter aggiungere? Vorrei riuscire a creare un test sfizioso e magari assegnare a sorpresa il giorno del matrimonio un piccolo premio o qualcosa del genere (magari proprio bouquet e giarrettiera, non so) a chi ha totalizzato più risposte corrette!

Ovviamente so che sono da adattare alla coppia specifica, però ecco, qualche suggerimento sui temi almeno sarebbe gradito! Grazie mille a chi vorrà aiutarmi con questo gioco!

6 Risposte

Ultime attività da Michela, il 3 Maggio 2023 alle 17:55
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio di sì!
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Michela, alla fine prenderai ispirazione dal consiglio di Stefania? Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo avevamo fatto, ma in location ed è stato molto divertente. Abbiamo inserito anche abitudini, chi è il più disordinato, permaloso, il dolce preferito, abbiamo messo domande più semplici e altre un po’ più “difficili”
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì diciamo che essendo mio fratello e la cugina di fm li prendiamo un po' per il culo anche 😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea aggiungere domande sugli ospiti speciali!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche noi faremo una cosa del genere e per adesso come "categorie" abbiamo fatto:
    • quanto conosci gli sposi? - (domande su di noi)
    • ospiti speciali - (domande su testimoni e damigellina) Vorremmo aggiungere altro, ma ovviamente ci dobbiamo pensare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione