Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2019 Roma

Test dna fetale nativa

Elisa, il 1 Febbraio 2021 alle 13:47 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, sono giunta a 9 settimane e mi sto informando su quale test DNA fare.. sono seguita dall' ambulatorio del Gemelli di Roma e mi hanno proposto questo.. chi lo conosce ? È affidabile ?
Grazie a chi mi risponderà !

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Febbraio 2021 alle 22:50
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verrà un' ostetrica a farmi il prelievo a casa e poi manda tutto al San Raffaele di Milano, so che lì vengono analizzati li.. quanto hai pagato?
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Io ho fatto il nativa next al Gemelli il mercoledì a 11+0 e ho avuto i risultati il martedì. Spero vivamente sia affidabile😅
    No scherzo, mi è stato consigliato dalla ginecologa che è anche un'amica, quindi mi fido. Comunque, credo che qualunque test nipt sia affidabile ormai. L'unica cosa che consiglio, in generale, è farsi fare un'ecografia poco prima di effettuare il test (al gemelli me l'hanno fatta) e scegliere un laboratorio che analizzi in Italia per non aspettare 10giorni con l'ansia dei risultati😉
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non ti so dire purtroppo, conoscono il genoma e il vera test,mi dispiace non poterti aiutare di più
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il Genoma lo conosco ma voglio sapere chi ha fatto il Nativa. Grazie.
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa io feci alla 11 settimana il test del DNA fetale della Genoma secondo me molto affidabile, poi sceglierai tu che pacchetto fare. Più trisomie inserisci e più costa ovviamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione