Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Curiosa Aprile 2020 Roma

Test gravidanza canadese 10 post ovulazione

Samanta, il 22 Settembre 2019 alle 14:38 Pubblicato in Future mamme 0 10
Oggi ho fatto un test canadese e sono al 10 post ovulazione mi è risultato negativo. Il ciclo deve arrivarmi sabato 28 e sono sempre regolare . Quindi per questo mese niente ??🤨 a voi il test quando vi ha dato positivo ?. In più sto facendo dei test che mi erano avanzati di ovulazione clear blue al mattino appena sveglia ed esce faccina che lampeggia non capisco il motivo . Ho ovulato dieci giorni fa e di questo ne sono sicura..

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Settembre 2019 alle 16:23
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino la stanchezza e la preoccupazione di questo tuo periodo! Io questo mese ho dovuto fermare la mia ricerca ma da fine ottobre si riprende più positivi e forti di prima! Sperando che il Signore ci faccia questo regalo ❤️ Un bacione e tienimi aggiornata sui tuoi cuccioli!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci.. grazie del pensiero... bhe sì nn sn più molto attiva... il periodo è un po incasinato con gravidanza e tutti gli annessi, la situazione é sempre quella...ma noi continuiamo a pregare fiduciosi nel Signore...e in più trasloco ed essendo soli con mio marito è davvero stancante ma ce la stiamo facendo grazie a Dio! Tu??
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleeee...ti ho trovata! Ero preoccupata, non scrivevi più 😩 allora come state?
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedevo una leggerissima linea tanto che pensavo di immaginarla... il gg prima Dell arrivo del ciclo ho fatto il clear blue digitale ed era positivo 1-2 settimane... ho fatto le beta che erano bassine ma xké cmq ho scoperto troppo presto la gravidanza mi sa... adesso sono entrata al sesto mese in attesa di due fagiolini🤩🤩🍬
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece quelli di ovulazione ? Alcuni dicono che quando si è in attesa risultano positivi
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha dato positivo solo il giorno prima Dell arrivo del ciclo... quelli prima sempre negativi
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh . Sto avendo fitte forti all'ovaia che non avevo mai avuto prima del ciclo . Kmq non faccio più test aspetto se mi arriva il ciclo sabato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio di fare test di gravidanza in presenza di effettivo ritardo, si evitano inutili paranoie.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test era positivo o una linea era più scura?se era completamente positivo può essere segno di gravidanza (ma comunque non sempre) se ci sono le due linee ma non è completamente positivo può segnare anche l'arrivo del ciclo (c'è lh anche nella fase premestruale). Ti consiglio di fare un test precoce per verificare una gravidanza perchè quelli da ovulazione vogliono dire tutto e niente in riferimento alla gravidanza
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samanta se posso permettermi ti consiglio di fare un test di gravidanza solo dopo il ritardo...se inizi da ora a fare test impazzisci😅
    10 giorni po credi sia presto ancora, magari hai ovulato tardi chi lo sa!🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione