Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2018 Roma

Test gravidanza canadese positivo?!?

Illy, il 1 Luglio 2022 alle 23:43 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, vi spiego un po’ la mia situazione…
Da un mese ho scoperto di avere le ovaie micropolicistiche e la ginecologa mi ha dato il chirofert oro da assumere una volta al gg. Il mio ciclo di solito varia dai 30 ai 35 gg… ma questo mese è durato 42 giorni!!! Dato l’anomalo ritardo ho iniziato a fare i test canadesi di gravidanza e in quasi tutti mi è apparsa la seconda linea e pensando fossi incinta ho fatto 2 clearblue ma sono usciti negativi ed infatti mi sono arrivate le rosse. La cosa anomala è che oggi, ultimo giorno di ciclo ho rifatto il canadese e mi è riapparsa la seconda linea!! Sarà il caso di rifare un test serio? Analisi del sangue? Non mi è mai capitato… non sono mai rimasta incinta, e sono anni che ci provo …

3 Risposte

Ultime attività da Illy, il 2 Luglio 2022 alle 14:22
  • I
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che i canadesi non li utilizzerò mai più a prescindere … Ne parlerò con la ginecologa….
    Grazie ragazze ☺️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono d’accordo con sara. Se i clearblu sono negativi e ti sono arrivate le mestruazioni direi che non sei incinta. Sicuramente hai una scatola di canadesi fallati, non usarli più. Per il ritardo ci può stare. Il chirofert ha bisogno di almeno 3 mesi per iniziare a fare effetto. Se vuoi stare più tranquilla parla con il ginecologo e vai a fare un eco. Purtroppo le ovaie micro cistiche sono ballerine e fanno brutti scherzetti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lilly..beh se i clearblue sono negativi e ti sono arrivate pure le mestruazioni direi che una gravidanza è altamente improbabile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione