Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta

Test gravidanza one step

Lorys, il 28 Ottobre 2016 alle 09:12 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ragazze ma secondo voi sono affidabili i test di gravidanza che escono insieme a quelli di ovulazione ? Avete avuto qualche esperienza ?

24 Risposte

Ultime attività da Lorys, il 31 Ottobre 2016 alle 09:08
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria e auguri per la tua principessa . ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li presi per iniziare a conoscere il mio corpo, ne feci un paio diciamo nel periodo di ovulazione e poi un paio qualche giorno prima del ciclo, solo che mi usciva sempre la seconda linea quindi pensavo che ramo una ciofeca. Poi arrivai al giorno prima dell'-arrivo del ciclo e feci quello di gravidanza, seconda linea era positivo. Io sempre convinta che erano un pacco perché proprio quel mese non avevo nessuna speranza di essere incinta e poi avevo il seno dolorante uno dei miei sintomi premestruali. Molto amareggiata andai a comprare il celar blue per togliermi ogni dubbio...alla fine era positivo veramente e ora ho con me la mia bimba di tre mesi. Scusa il papiello ma per mia esperienza ti dico che funzionano entrambi e anche bene...in bocca alla cicogna
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene in becco alla cicogna Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire nel frattempo aspetto ancora un po....grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti quelli di ovulazione vanno abbastanza bene....comunque si al momento giusto farò il clearblue e non ci saranno dubbi...Nel frstte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s: invece quelli di ovulazione funzionano piuttosto bene..e quando ero incinta diventavano positivi rilevando anche l'ormone della gravidanza.. Per quel che costano hai fatfo bene a prenderli.ma quando avrai il sospetto di essere incinta fai il clearblue digital
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho esperienza..sono totalmente inaffidabili..mi hanno dato un positivo quando non ero incinta..e un negativo quando lo ero
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie cara!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per la ricerca allora!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io li ho comperati...dovrebbero arrivare entro oggi, ma tanto ho ancora il ciclo quindi dovrò asepttare per iniziare a farli... sincermante ci siamo appena decisi ad avere un figlio tutto nostro, perciò non siamo alla ricerca disperata..diciamo che lo faccio per conoscere un po meglio il mio ciclo...intanto ho gia inziiato a prendere acido folico, non si sa mai che questo desiderio si avveri subito!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley gift Smiley heart siiii incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad mi spiace...so cosa provi...magari Natale ci porterà un piccolo miracolo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finchènon le vedi non perdere le speranze... Facci sapere! P.s. sono quella che ha aperto il topic dicendo che vorrei un fagiolino x natale... Speriamo speriamo speriamo
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non arrivano speraci . ..magari hai solo ovulato tardi...e il fatto che non sai quando è successo ti dà una speranza in più ...dai...ci incrociamo per te Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delusa aspetterò l arrivo delle malefiche...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso hanno funzionato alla grande, sia per il positivo che per il negativo Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...mi sembra di leggere me...Anche io come te ho comprato quegli stick e ne ho fatto fuori metà in questo mese... Anche io come te illusa per il ritardo di tre giorni e invece da ieri mal di pancia premestruale e inizio perdite marroncine da arrivò ciclo Smiley cry
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah OK OK capito...anche io ho fatto quel l'acquisto su amazon...per risparmiare... In realtà in un mese ho usato 15 stick ovulazione e 5 gravidanza (haha gran risparmio!!! Ma non resistevo all'ansia...)Ti dico che stick ovulazione boh sembrano funzionare nel senso che effettivamente nei giorni di muco filante la seconda linea era di colore uguale a quella di controllo... stick gravidanza nel mio caso han funzionato bene in negativo, nel senso che c'era solo una linea marcata di controllo e della seconda nemmeno l'ombra... E infatti non sono incinta purtroppo...sta iniziando ora il ciclo uffolina
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità non lo so...Questo mese ho chiuso tutto non ho fatto i miei classici test niente di niente....di solito sono regolare anzi anche prima dei 28g ma una volta mi e capitato anche 30...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai ovulato? se è da poco, il test non rileva una gravidanza e ti serve un ritardo molto consistente. comunque ti capisco..questo mese ho avuto 3 giorni di ritardo..io che sono puntualissima...poco prima di andare a fare il prelievo, sono arrivate.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatto uno stamattina e mi ha dato il negativo...Ho qualche giorno di ritardo ma già mi sto preparando psicologicamente a questa forte delusione
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa busta già inclusi . se funzionano o meno non lo so....perché ho sempre avuto solo negativi....ma leggendo le caratteristiche ho visto che sono moooolto sensibili.... non fate come me...li ho sprecati tutti nello stesso mese...Smiley cry ho rricomprato il pacco e cercherò di resistere...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente ho acquistato i canadesi one Step e sono usciti anche quelli di gravidanza . ..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso 'che escono insieme a quelli di ovulazione'?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione