Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Test la sera del giorno del ciclo?

Sposa2018, il 5 Agosto 2020 alle 18:14 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buonasera ragazze,oggi mi dovrebbe venire il ciclo,ma al momento ancora nulla.. posso azzardare un test stasera? Oppure devo aspettare almeno a domani mattina? Cosa mi consigliate?

12 Risposte

Ultime attività da Sposa2018, il 6 Agosto 2020 alle 07:02
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,grazie per i consigli.. test fatto ma purtroppo negativo e del ciclo nemmeno l ombra.. attendiamo
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto clearblue la ser prima del ciclo ed è risultato positivo! 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai quello digitale della clearblue dal momento che sei al giorno del ciclo o ad un giorno di ritardo puoi farlo a qualsiasi ora..io l'avevo fatto il pomeriggio ad esempio ad un giorno di ritardo..è quando lo fai in anticipo che devi usare le prime urine del mattino
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!secondo me aspetta domattina!
    Ho letto che vorresti fare il digitale e quindi te lo consiglio a maggior ragione 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono messa uguale a te, oggi è il 28 giorno. Però io ho un ciclo di circa 30/32 giorni.. Ho monitorato l’ovulazione con i clearblue quindi sono ansiosa di sapere se il tutto è andato a buon fine.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli ragazze,mi rendo conto che sarebbe un po’ azzardato.. è che a volte quando deve passare il tempo non passa 😂 poi tra l altro oggi ho una cena con la famiglia quindi sarebbe stato bellissimo dare una notizia del genere.. la portiamo pazienza😊
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei domattina, con le prime urine. Diciamo che non sei in un ritardo di 3/4 giorni in cui il risultato potrebbe essere più certo....ti consiglierei se vuoi farlo domani un test sensibile. In bocca al lupo 💚🤞
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora aspetta il primo di ritardo ufficiale tanto manca poco.Intanto ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sullo scatolo dice fino a 4 giorni prima.. però bo ho paura di farlo a vuoto
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,io ho azzardato un canadese all’11po quindi 3 giorni prima del ciclo,ed è risultato positivo però rispetto al clearblue digitale ha una sensibilità diversa anche se,non vorrei sbagliarmi,ho letto che clearblue si può fare già 5 giorni prima della data prevista dell’arrivo del ciclo.L’unica cosa ti consiglio di farlo con la prima pipì della giornata perché più concentrata.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La verità ho un Clearblue digitale a casa,non so se andrebbe bene
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sarebbe meglio aspettare domani mattina..a meno che tu nn fai uno di quei test precoci..dicono che con le urine del mattino sia meglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione