Buonasera ragazze,oggi mi dovrebbe venire il ciclo,ma al momento ancora nulla.. posso azzardare un test stasera? Oppure devo aspettare almeno a domani mattina? Cosa mi consigliate?
Se fai quello digitale della clearblue dal momento che sei al giorno del ciclo o ad un giorno di ritardo puoi farlo a qualsiasi ora..io l'avevo fatto il pomeriggio ad esempio ad un giorno di ritardo..è quando lo fai in anticipo che devi usare le prime urine del mattino
Anche io sono messa uguale a te, oggi è il 28 giorno. Però io ho un ciclo di circa 30/32 giorni.. Ho monitorato l’ovulazione con i clearblue quindi sono ansiosa di sapere se il tutto è andato a buon fine.
Visualizza messaggio citato
Grazie per i consigli ragazze,mi rendo conto che sarebbe un po’ azzardato.. è che a volte quando deve passare il tempo non passa 😂 poi tra l altro oggi ho una cena con la famiglia quindi sarebbe stato bellissimo dare una notizia del genere.. la portiamo pazienza😊
Io aspetterei domattina, con le prime urine. Diciamo che non sei in un ritardo di 3/4 giorni in cui il risultato potrebbe essere più certo....ti consiglierei se vuoi farlo domani un test sensibile. In bocca al lupo 💚🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao,io ho azzardato un canadese all’11po quindi 3 giorni prima del ciclo,ed è risultato positivo però rispetto al clearblue digitale ha una sensibilità diversa anche se,non vorrei sbagliarmi,ho letto che clearblue si può fare già 5 giorni prima della data prevista dell’arrivo del ciclo.L’unica cosa ti consiglio di farlo con la prima pipì della giornata perché più concentrata.