Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lulù
Sposa Master Luglio 2017 Enna

Test lievemente positivo e beta negative

Lulù, il 18 Febbraio 2022 alle 21:09 Pubblicato in Future mamme 1 8
Buonasera a tutte! Ho bisogno di qualcuno che mi dia una dritta riguardo questo argomento! Facendo un test di gravidanza, risulta una linea molto molto flebile, fatte le beta non risultano a 0, ma a 4 e, seguendo la tabella di riferimento, sono negative! Fatto ancora un altro test, ancora linea flebile! Da considerare un ciclo irregolare e che quindi potrebbe esserci un ritardo di ovulazione! Secondo voi, le beta a 4, potrebbe essere sinonimo di gravidanza che si sta instaurando e quindi ancora magari nella fase proprio iniziale?? A chi è capitata una cosa del genere, com'è andata poi?? Confido in vostro aiuto! Grazie 😊

8 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 19 Febbraio 2022 alle 09:40
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno cara ❤ grazie per aver riportato la tua esperienza! Mi dispiace tanto per come sia andata, ti abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi sicuramente è una biochimica perché comunque ci sono tracce di beta nel sangue. Te lo dico perché un anno fa ci sono passata, test positivo e poco dopo cominciano le perdite, vado in ps e non si vede nulla e mi dicono che potrebbe essere nulla o una biochimica o, ancora peggio, una extrauterina, mi prescrivono le beta da fare ed avevo le beta mi sembra a 4 (meno di 10 beta non c'è gravidanza), sono andata per il controllo dopo 10 giorni e mi hanno detto che, visti i valori, è stata una biochimica, utero ripulito da solo ed era ormai tutto a posto, per scrupolo mi hanno fatto rifare le beta ed erano a 0. Questo ormone è presente esclusivamente in caso di gravidanza quindi se c'è una traccia qualcosa sicuramente c'è stato.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erica, sei stata chiarissima! ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara per la risposta ❤ ma possono capitare 2 test così??? È assurdo 😪😪
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta Sara, ho aperto il topic per conto di un'amica 😊 secondo l'ultima mestruazione, dovrebbe arrivare oggi il nuovo ciclo, a meno che sia irregolare come al solito! Non potrebbe esserci un ritardo di ovulazione magari e quindi un ritardo di impianto?? 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O sono ghost line, oppure stai avendo una biochimica..
    Le beta arrivano sempre prima nel sangue e poi nelle urine, e allo stesso modo se ne vanno prima dal sangue e poi dalle urine (e nelle urine rimane traccia delle beta per tantissimo tempo).
    A me è successo così, il ciclo tarda ad arrivare ma arriva e pulisce tutto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,no non credo possa essere,anche perchè nel sangue le beta sono sempre più alte che nelle urine,secondo me stai avendo delle ghost line con sti test...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende a che gg hai fatto test e beta.. Credo che con quel risultato nn ci sia una gravidanza.. Ma dipende da mlt fattori..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione