Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2019 Bergamo

Test negativo

Valentina, il 30 Aprile 2024 alle 13:24 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte , non so chi aveva seguito un po', praticamente ho fatto il test e sembrava darmi speranze ma poi nulla , qualcuna che ovviamente sotto controllo del ginecologo ha fatto cure ormonali ed è riuscita a rimanere incinta? 🥺 Spero che il post possa andare bene

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 30 Aprile 2024 alle 17:09
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina certo con i monitoraggi e accompagnata da una stimolazione può essere sia una soluzione valida x tant coppie.
    Se cerchi da molto valuta com un ginecologo specializzato in in infertilità quale strada intraprendere e in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho sono molto policistica e sono 4 anni che cerco una gravidanza, mai visto positivi 😞 ora sto iniziando la pma. A febbraio ho fatto un ciclo andato male a giugno ne dovrò fare un altro vediamo. Spero per te arrivi presto ma ti consiglio di fare sicuramente le prime analisi ormonali e magari capire se ovuli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia e spero che riuscirai anche tu
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Io ho l'ovaio policistico e anni fa mi hanno prescritto la pillola, poi l'ho interrotta e il mio ciclo è tornato regolare.... poi ogni caso è a sè e non mi permetto di fare diagnosi ci mancherebbe! Però è per raccontarti la mia storia!

    Ho un bimbo di 1 anno e mezzo che è arrivato subitissimo, adesso stiamo cercando il secondo che però purtroppo ancora non arriva ma sembra che sia mio marito ad avere qualcosa che ancora non capiamo.... ci stiamo andando dietro con gli esami....incrociando le dita che si possa risolvere.... io dopo il parto un po' di paura l'ho avuta che a livello ormonale mi potessi scombussolare invece niente...(solo una mastopatia fibrocistica al seno ma non si sa se è stata proprio la gravidanza e il parto a scatenarla)...

    Mi dispiace moltissimo per il tuo test negativo....forza che ce la farete!!!!!

    E' un calvario lo so bene.......

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S perché ho anche il problema dell' ovaio policistico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione