Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2016 Siena

Test negativo ma...

Elena, il 13 Novembre 2017 alle 10:26 Pubblicato in Future mamme 0 3

Ciao a tutte. Vi scrivo perchè ho un dubbio. Ho un ritardo di 4 giorni, l'ovulazione è stata il 27/10 (stimolata e monitorata dal centro pma) e ovviamente avuto rapporti mirati; ieri mattina ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo ma delle rosse nessun segno. Oggi pomeriggio ovviamente chiamerò anche la ginecologa del centro sul da farmi, ma volevo intanto sapere se un test può dare un falso negativo e se è capitato a qualcuna di voi.

3 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 13 Novembre 2017 alle 16:00
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test possono dare falsi negativi, ma mai falsi positivi... Puoi ripetere il test fra qualche giorno, un ritardo di ciclo può sempre capitare fra lo stress, cambiamento di tempo ecc.. Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io nessun spotting, nessuna perdita a parte quelle bianche... va bè oggi chiamerò il centro e mi diranno loro cosa fare

• Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'ovulazione è stata accertata..credo sia difficile che un test sia sbagliato oltre il 14po..anche io dopo stimolazione con clomid ho avuto ritardi...anzi il ciclo non si presentava...ma in compenso avevo spotting continuo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione