Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2016 Alessandria

Test neobona

Cristina, il 20 Febbraio 2017 alle 23:18 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze, abbiamo deciso e prenotato il test neobona...giovedì pomeriggio andremo a farlo....ho già un ansia pazzesca!!!qualcuna L ha fatto? Naturalmente non mi preoccupa il prelievo ma so che i giorni in attesa dell esito saranno infiniti.....

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Marzo 2017 alle 09:37
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Abbiamo prenotato il colloquio preliminare per il 27 aprile a 10+4, non so se il prelievo me lo fanno già quel giorno o la settimana dopo... Congratulazioni per il tuo bimbo allora!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un test prenatale non invasivo...con un prelievo del sangue vanno a verificare le principali trisomie...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo trovati bene...i risultati dovevano arrivare entro 15gg ma dopo 10 c erano già!! Io L ho fatto a 11+2 mi sembra...fortunatamente tutto bene, abbiamo fatto quello delle 3 trisomie principali perché L altro (quello su quelle sessuali) ha comunque iun affidabilità più bassa (60%) + sesso del bimbo! Aspettiamo un bel maschietto!!
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è ????
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Alla fine lo avete fatto? Come vi siete trovati? In quanto tempo vi han dato i risultati? Quale dei tre test hai fatto? Io sono alla settimana 6+3 e stiamo pensando a questo test...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un test del DNA fetale lo sconsiglio. Ti scrive una che ha avuto un falso positivo mi hanno detto che il bambino era affetto da una trisomia. Fatto amnio urgente il bambino è sano. Tieni i soldi in tasca.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abbiamo deciso noi in accordo con il gine...e' un prelievo del sangue da cui guardano i cromosomi del bimbo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io l'ho visto nel centro dove faccio gli esami del sangue. Te lo ha consigliato il ginecologo o l'avete fatto di vostra iniziativa? Anche perché ha dei costi non indifferenti!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non lo conosco... Che tipo di test sarebbe? E' invasivo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione