Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Test ovoluzione

Cristina, il 18 Dicembre 2017 alle 10:59 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao Ragazze!!
Chi ha usato il test di ovoluzione Clear blu??
Io l ho comprato ed è da 8 giorni che mi segna la faccina sorridente lampeggiante...tra 7 giorni dovrebbe arrivare il ciclo mi sembra che il periodo fertile stia durano troppo e ancora non è comparsa la faccina sorridente fissa..a qualcuno è mai successo?

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 18 Dicembre 2017 alle 14:57
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buone feste a te!😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spirito è giusto Smiley winking
    Anch'io questa volta la vivo con più leggerezza...
    Io ho ovulato ieri a 20pm...infiniti!
    Dai riaggiorniamoci! Buone feste nel frattempo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è il mio primo! Ti capisco.. già a me non passava mai il tempo che ho troscorso ad aspettare la faccina , ed era il 14 Pm! Si spero con le feste di essere più distratta e arrivare con più facilità a gennaio! Essendo il primo mese non ci faccio molto affidamento.. in più mio marito ha avuto un influenza con febbre alta per cui ha preso antibiotico per cui le probabilità sono davvero basse.. questo mese li ho usati per capire come funzionava il mio corpo è tanto che abbiamo visto la faccina ci siano detti: vabbè tentar non nuoce! Vedremo anche se non ci illudiamo..
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se è il tuo primo tentativo...per noi è il secondo. Il postovulatorio non passa mai...ma con le feste ci penseremo meno e speriamo di farci il regalo di inizio 2018 Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita! 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Sono molto più economici e vicino all'ovulazione puoi farne anche due al giorno (per questo sono riuscita a capire che ho ovulato ieri pomeriggio). Secondo me ti basta il rapporto di stasera... Smiley winking

    Ci riaggiorniamo i primi di gennaio Smiley xd avremo il verdetto assieme praticamente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri no ma ho sbagliato perché le lineette dentro il test clearblue mi facevano capire che mi ci stavo avvicinando! Comunque dal prossimo mese userò i canadesi perché in effetti costano meno e sono più intuibili! Comunque come avevi detto tu la faccina c'è stata anche facendolo di mattina 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora credo proprio che tu abbia ovulato oggi da tb...
    Credimi..la prossima volta prova a usare i canadesi...senza canadesi mi sarei affidata a clearblue avendo un rapporto solo ieri sera (dopo la faccina) ad ovulazione avvenuta invece il canedese positivo sabato ci ha dato la spinta ad avere un rapporto sabato e uno stamattina..(uno pre e uno post ovulazione). Li tropo più semplici i canadesi...
    Basta anche solo oggi come rapporto se domani non riesci perché gli spermatozoi sopravvivono 2-3gg e facendolo tutti i giorni perde di qualità l'eiaculato sarebbe meglio un gg si e uno no o uno si e due no...ieri avete avuto rapporti?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a prendere la temperatura? A me sta aiutando
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Allora magari provo ancora domani! Così se domani è negativo magari cerchiamo di avere un rapporto anche domani , se no se è ancora positivo va bene anche mercoledì , giusto?
    Comunque prendo anche la temperatura è oggi è scesa da 36,3 a 36... quindi credo di avere ovulato oggi 😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! In teoria non dovresti più rifarlo perché da lì a 48h dovresti ovulare da istruzioni. Io ho avuto faccina ieri mattina e ho sicuramente ovulato ieri pomeriggio (canadese negativo al pomeriggio) quindi secondo clearblue io ho avuto un picco di 12h ma secondo i canadesi di 24h (era già positivo dal primo pomeriggio del sabato). Riassumendo...puoi rifarlo capendo così se ovuli oggi o domani (se domani non è positivo hai ovulato oggi).
    Datevi da fare oggi e domani Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era il primo giorno di fertilità esattamente 8 giorni fa e tra sette giorni dovrebbe arrivare il ciclo...non capisco come mai tutti questi giorni fertili! Io sono sempre regolare!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carolina ciao! Oggi ho visto la mia faccina sul clearblue tappo rosa... dovrei farne uno domani comunque per vedere se ho ancora il picco o no? Grazie!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato l'unica volta che ho usato il clearblue doppio indicatore...non ho visto la faccina fissa...5gg di lampeggiante e poi ho finito gli stick
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa quando li hai iniziati a che punto del ciclo eri?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto usando quelli tappo rosa quindi non so dirti per la faccina lampeggiante... è strano però.. o ti tarda il ciclo p non hai avuto il picco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione