Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Como

Test ovulazione

Sara, il 5 Marzo 2020 alle 17:52 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte sono Sara e a giugno dell’anno scorso mi sono sposata. Da questo mese io e mio marito abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo. Purtroppo ho cicli irregolari e la mia ginecologa dopo una visita a gennaio mi ha prescritto Inofer combi hp 2 volte al gg. Questo mese volevamo iniziare a provare così sto utilizzando i test d’ovulazione canadesi. L’ultimo ciclo risale al 20 febbraio. Ho iniziato a monitorare da questa settimana però è sempre negativo...premetto che ho doloretti all’inguine da una settimana e che ho già avuto rapporti da settimana scorsa. Voi che dite? È troppo presto per l’ovulazione?

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Marzo 2020 alle 21:01
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi 😊!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no x ora visto che è il primo mese che proviamo volevo cominciare con i test d’ovulazione. Se non arriverà dopo che proveremo un po’ di volte allora misurerò anche la tb
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava... Misuri anche la tb?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca infatti sto stendendo monitorato il picco o no però nel frattempo se ci scappa.....😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho iniziato a utilizzarli questo mese per la prima volta.. Ti posso dire che sono passata dalla linea di controllo al picco in solo due giorni... Quindi tu fai i testa mattina e pomeriggio tutti i giorni e vedrai che arriverà il picco.. Poi devi avere i rapporti nei giorni giusti.. Se li avete a prescindere dai test così come capitano è meglio perché sei libera di testa però tutte dicono che l'ideale sarebbe averli il giorno prima e io giorno stesso del picco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione