Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary💖
Sposa Master Giugno 2019 Varese

Test ovulazione

Mary💖, il 26 Marzo 2020 alle 15:29 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno io uso Clearblu test digitale di 4 giorni vorrei fare una domanda. 😊Io il test lo faccio sempre alla mattina... Ma se mi risulta la faccina fissa vuol dire che sono entrata nel picco come faccio a sapere se il picco è dalla mattina? O se sto già ovulando addirittura? potrebbe essere che il picco lo potrei aver già avuto già dalla notte Magari il giorno del test ho già ovulato.... Voi cosa dite?.. Avete mai pensato la stessa cosa? È essenziale farlo con il compagno la sera del picco e il giorno dopo... Oppure farlo la mattina e la sera x 2 giorni?spero di aver spiegato bene❤️❤️grazie alle ragazze che mi risponderanno 😚💖

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Marzo 2020 alle 16:54
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,.essendo che non puoi sapere quando hai è iniziato il picco e quindi quando si verificherà l'ovulazione, il test consiglia di avere rapporti il.giorno della faccina e il giorno dopo così da. Essere il possibile coperti... Con me ha funzionato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho iniziato ad usarli il mese scorso per cercare di capire come funziona il mio corpo (non ho avuto rapporti "mirati " ancora), ho un ciclo lungo (32-35 gg) e dovrei aver ovulato il 19-20pm, fatalità ho anche fatto una visita di controllo qualche giorno dopo e la ginecologa mi ha confermato che avevo ovulato. Ma se la tua faccina è lampeggiante..comunque indica giorni di fertilità! da quanti giorni lampeggia?Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.... Allora vedi.... la mia domanda ha senso.... 😊😊😊 Ma ti è mai capitato di avere l' ovulazione tardi o addirittura nn averla?...., io Questo mese ho usato lubrificante conceive Plus... sto aspettando di ovulare tra una settimana dovrebbero arrivarmi il ciclo ma niente... ma sarà una coincidenza?a questo punto non lo uso più... faccina sempre lampeggiante😴😴
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah scusami, adesso ho capito il tuo dubbio...si, il corpo non scandisce ore e giorni come noi!!Smiley amazing quindi nei giorni che in teoria dovresti essere più fertile magari fallo due volte (ogni 12 ore) se non vuoi perderti i due giorni pieni di fertilità! con i canadesi faccio cosìSmiley heart

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì è clearblue digitale avanzato dei 4 giorni È da 3 mesi che lo uso ho capito benissimo e È una faccina fissa che poi in realtà non puoi più usarlo perché rimane 48 ore bisogna farlo quei due giorni Ma io mi chiedo: ma se la faccina fissa visto che io faccio la pipì la mattina potrebbe già venire il giorno prima la sera è possibile....?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sapevo che l’indicazione di massima fertilità rimane visualizzata per 48 ore dal momento in cui compare, quindi non occorre eseguire un altro test durante l’indicazione di massima fertilità..però non so precisamente quale test stai utilizzando!è il Clearblu digitale avanzato?Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia ancora sono in fase di faccina lampeggiante.... 😊😊Ti faccio un'esempio... Facciamo finta che domani mi esce la faccina fissa... (oppure sarà così) io dovrei farlo stasera domani mattina domani sera e il giorno dopo mattina e sera... È giusto?.... Così tante ragazze dicono😊😊😊💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma questa mattina era la prima volta che la faccina compariva? Una faccina sorridente fissa indica i due giorni di massima fertilità. Avere rapporti sessuali durante quei giorni massimizza le probabilità di concepimento!sicuramente devi avere rapporti oggiSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione