Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone

Test ovulazione canadesi

Simona, il 27 Agosto 2019 alle 09:29 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte . Questo mese è successo di avere rapporti non protetti con il mio compagno. Tra 4 giorni mi deve arriva il ciclo ma mi sento molto strana . Ovviamente sarei contenta se fossi incinta . Beh oggi ho fatto questo test di ovulazione che mi ha dato una mia amica dicendo che a lei dava positivo qualche giorno prima del ciclo ma io non lo so interpretare . Vi allego la foto .
Test ovulazione canadesi 1

7 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 27 Agosto 2019 alle 23:08
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me prima del ciclo m diede ovulazione positiva... cosa un Po improbabile se sta arrivando il ciclo... ma il nostro corpo alle volte si prende gioco di noi . Fai un vero test di gravidanza magari precoce
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente....Non ho mai capito come si legge il test di ovulazione.. come test di gravidanza Smiley xd compra un clear blue PRECOCE. Non il digitale..... e buona fortuna ^.^
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beh sono test di ovulazione, non di gravidanza...sono "strutturati" per rilevare l'ormone LH non HCG.

Io ti consiglio un test di gravidanza tipo CLEARBLUE o CONFIDELLE.

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esempio quale test ? Quindi questi di ovulazione per la gravidanza non sono affidabili ?
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona,

secondo me i test di ovulazione utilizzati come test di gravidanza rischiano di mandare in confusione.

Se ti mancano solo quattro giorni al ciclo puoi provare un test di gravidanza precoce, a 11po se sei incinta un buon test lo rileva già.

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ho capito quindi allora niente gravidanza . Se fossi incinta le linee di questo test dovevano già essere marcate vero ? Mancano 4 giorni all'arrivo del ciclo sono all' 11 po .
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, questo test non è positivo, i test di ovulazione tendono a mostrare la seconda linea con l'avvicinarsi del ciclo normalmente, quindi non sono veritieri ai fini della gravidanza. Diverso è il caso in cui il test di ovulazione mostra 2 linee ugualmente marcate come quando si arriva al picco di LH.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione