Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiss
Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo

Test ovulazione canadesi

Kiss, il 8 Ottobre 2019 alle 14:19

Pubblicato in Future mamme 98

Salve a tutte, è la 1 volta che li utilizzo. Non ci capisco molto ,ma ho un ciclo regolare di. 25 giorni, ad oggi sono Al 9 giorno in media mi dura 4 /5 GG...quindi ha ben 4 GG che mi è finito. Cmq ho fatto il test , dal programma scaricato da un app mi dice che dovrei essere già nel periodo...
Salve a tutte, è la 1 volta che li utilizzo.

Non ci capisco molto ,ma ho un ciclo regolare di. 25 giorni, ad oggi sono Al 9 giorno in media mi dura 4 /5 GG...quindi ha ben 4 GG che mi è finito. Cmq ho fatto il test , dal programma scaricato da un app mi dice che dovrei essere già nel periodo fertile,oggi ho fatto questo test ma nn so se l'ho fatto correttamente, qualcuna più pratica potrebbe darmi un parere?se è solo negativo o se ho sbagliato qualcosa.mm graziecfb_1487737.jpg

98 Risposte

• Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara. Allora questi canadesi per essere positivi, cioè con picco di lh alto e che quindi precede di 24/36 ore l'ovulazione, è necessario che sia presente la seconda linea più scura di quella di controllo. Nel momento in cui la linea dell'lh è più scura di quella di controllo (che sarebbe quella vicino al manico verde) allora vuol dire che è positivo e che entro 24/36 ore ovulerai. Non so se mi sono spiegata.. se ti servono degli esempi ti pubblico i miei
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono esperta di canadesi... sono due mesi che ci provo....e nonostante muco e doloretti..mai visto il picco!!!!! Comunque questi sono negativi....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione