Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Curiosa Agosto 2018 Venezia

Test ovulazione clearblue

Mery, il 17 Marzo 2020 alle 10:25 Pubblicato in Future mamme 1 17
Buongiorno sono nuova nel forum. Volevo un consiglio da voi ragazze. È un anno e mezzo che cerco di avere un bambino, questo è il primo mese che ho deciso di usare i test di ovulazione clearblue pero non capisco io ho avuto um il 27 febbraio premetto che ho un ciclo che va dai 30/32 giorni, ho iniziato a stikkare il 7 marzo come scritto sul libretto, questa mattina che sono al 20 pm ancora facciana vuota. Cosa vuol dire?non ovulo? Non so che pensare😔

17 Risposte

Ultime attività da Marwa, il 17 Marzo 2020 alle 12:15
  • Marwa
    Sposa Abituale Marzo 2019 Napoli
    Marwa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava 🙏🏻🤞🏻🍀🍀 dai su 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara..si non mi sono mai arresa e mai mi arrenderò 🤞🤞grazie mille cara🙏🍀🍀
    • Rispondi
  • Marwa
    Marwa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma credimi mai perdere la speranza quando meno te lo aspetti succede c’è la farai forse il tuo bimbo si fa attendere perché sa che più ti farà aspettare più sarà amato e coccolato furbo 😊eh dai pensa sempre positivo 🤞🏻🙏🏻🍀 te lo auguro cara
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace..penso che sia un dolore grande..sopratutto dopo che lo desideri tanto!!bene sono contenta per te..veramente spero tanto che sia anche il mio turno🤞🤞🤞anche perche io e un anno e mezzo che rincorro la cicogna😔😔infatti mi sono data altri 2 mesi di tempo se no prenderò altre strade..
    • Rispondi
  • Marwa
    Marwa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in realtà avevo già avuto una gravidanza ma finita male a luglio 2019 ero a 6 mese purtroppo dopo questa perdita ho voluto prendere un po’ di tempo poi a gennaio io e mio marito abbiamo cominciato a desidera di nuovo essere genitori e così a febbraio ho preso i stik d ovulazione e ho detto vediamo un po’ non me l’aspettavo perché dicevo impossibile al primo tentativo invece forse e stato il mio angioletto dal cielo a darmi quel positivo 😘🙏🏻 E lo auguro di vero cuore a tutte 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!♥️♥️♥️tanti auguri..sinceramente mi da un po' di conforto sentire testimonianze positive davvero!!era da tanto che lo cercavi??
    • Rispondi
  • Marwa
    Marwa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo usato questo mese per la prima volta e in realtà ho comprato anche quelli canadesi sempre la prima volta e mi sono trovata bene è stato il primo mese di tentavi ed ecco ho il mio positivo dobbiamo solo imparerà meglio i segnali del corpo io non sapevo nulla credimi questo mese mi sono imparata tante così 🤞🏻🤞🏻🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Marwa
    Marwa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso consigliare di usarli sempre al 10 pm poi tant’è volte quel test a quasi dei ormani si alzano all improvviso e delle volte capita che da direttamente la faccina fissa tranquilla poi lo devi fare tutti i giorni finché lo comprendi meglio e poi se non esce niente po succedere un mese anovulatorio poi automaticamente se L ovulazione tarda tarderà anche il ciclo tranquilla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può essere che ancora devi ovulare...il nostro corpo è imprevedibile...
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la seconda linea diciamo che dovrebbe indicare l'ormone e leggera..spero che magari il prossimo test mi dia positivo.
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah o ovularai in ritardo...quindi ti arriverànno in ritardo oppure si è trattato di un ciclo anovulatorio o ancora non hai un livello tale di ormoni da essere rilevato dal test...prendi sempre tutto con le pinze...non sono un medico...
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No zero..infatti non capisco..😔😔quindi secondo te questo mese mi arrivano in ritardo??non ho ovulato??non capisco più niente
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano...io ho usato anche questo per la prima volta questo mese...faccina vuota solo 2 volte (giorni alterni), poi faccina lampeggiante per 5 giorni consecutivi...al sesto quella fissa...nemmeno quella lampeggiante ti è spuntata?
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho preso il tappo viola quello che rileva i 4 giorni fertili 😔
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai usato tappo rosa o viola?
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'ho fatto un giorno si e un giorno no.
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’hai fatto ogni giorno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione