Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza

Test ovulazione clearblue tappo viola

Erica, il 28 Agosto 2019 alle 14:17 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte!! È da un paio di mesi che stiamo cercando di avere un bambino!!☺️ Per questo mese ho provato a prendere i test ovulazione clearblue tappo viola per vedere quand’è il momento giusto per i fare i compiti a casa☺️ Però ho tanti dubbi!!!😔 Il mio ciclo la maggior parte delle volte dura 28gg questo mese mi è arrivato il 27/08 quando devo cominciare a fare il primo test? Devo farli tutti i giorni? Da quando vedo la giornata picco quando devo avere rapporti? Per quanti giorni? Aiutatemi!!!!🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

2 Risposte

Ultime attività da Erica, il 29 Agosto 2019 alle 13:41
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille☺️ Incrociamo le dita🤞🏻
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io il primo mese che li ho usati ho iniziato a sticcare subito dopo il ciclo x sicurezza infatti ho scoperto di oculare molto presto cioè dopo 8/10gg... io x scelta qnd iniziavo a vedere la seconda linea non sticcavo più xké cmq di li a poco ci sarebbe stato il picco e via tnt compitini che cmq a prescindere se c era la voglia si faceva... Non volevo che diventasse tt meccanico... cmq il gg prima del picco, il giorno stesso e il gg dopo sono qll più fertili ma si può restare incinta anche dopo o prima xké lo sperma può sopravvivere all interno fino a 5 gg.... quindi più compiti meglio è... in becco alla cicogna cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione