Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa VIP Luglio 2019 Milano

Test ovulazione clearblue viola

Lidia, il 4 Dicembre 2021 alle 10:32 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ragazze, è da un po' di tempo che non scrivo più, ma vi leggo spesso. Ho ripreso a fare i test di ovulazione clearblue tappo viola e all'11 pm ancora faccina vuota. Ho cicli regolari da 28 giorni ed in passato la faccina lampeggiante di solito spuntava già a 10-11 pm...ho paura che non spunti per nulla e che si tratti del mio primo ciclo anovulatorio 😟😟😟.

4 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 4 Dicembre 2021 alle 16:52
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio e speriamo che il positivo arrivi presto per entrambe 🤞❤️🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo chiedevo perché di solito quando capitano sono cicli lunghi. Vedrai che improvvisamente diventerà fissa. A me a volte è capitato anche nella stessa giornata, mattina lampeggiante e sera fissa e lo rifaceva proprio per via dei sintomi ch dicevi (come il doloretto alle ovaie). Ti auguro soprattutto di vedere al più presto il tuo positivo e magari far parte insieme di n gruppo di future mamme🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi è mai capitato di non ovulare finora, la mia è solo una paura. Ho avuto una gravidanza lo scorso anno, finita con un aborto ritenuto ad ottobre 2020. Da allora ho fatto stick di ovulazione tutti mesi fino a maggio 2021 ed ovulavo sempre al 13esimo max 14esimo giorno pm, avendo un ciclo regolare. A giugno e luglio 2021 ho fatto il vaccino covid-19 e mi hanno consigliato di interrompere la ricerca di una gravidanza, che ho ripreso ad agosto. Da allora non ho più fatto stick ma sentivo tutti i sintomi dell'ovulazione (muco, dolori al basso ventre) intorno al 14esimo giorno, peraltro a settembre ho fatto una visita ginecologica intorno al 12esimo giorno e la ginecologa ha riscontrato i follicoli pronti a scoppiare nei soliti giorni fertili. Questo mese avrei dovuto iniziare il monitoraggio dei follicoli, ma la mia ginecologa è in ferie e ho ripreso con gli stick di ovulazione...tutto qui. Ieri abbiamo iniziato comunque a coprire 🤞con i rapporti. Spero arrivi la faccina lampeggiante o fissa al più presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lidia allora il primo giorno di solito da faccina vuota, ci sono mesi che a me ha dato anche solo faccina fissa direttamente quindi continua a stikkare e soprattutto inizia a coprire. Purtroppo i cicli anaovultori capitano, tu come te ne accorgi che non ovuli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione