Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia

Test ovulazione come test di gravidanza

Raffaella, il 20 Ottobre 2021 alle 18:42

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao a tutte ☺️ Scrivo questo post per avere un confronto con chi ha azzardato i test clearblue tappo viola come “test di gravidanza precoce”. Oggi sono a 9 po e ne ho fatto uno poiché avevo dei dolorini al basso ventre uguali a quelli dell’Ovulazione ed ho avuto faccina fissa. Chi di voi ha avuto...
Ciao a tutte ☺️ Scrivo questo post per avere un confronto con chi ha azzardato i test clearblue tappo viola come “test di gravidanza precoce”.
Oggi sono a 9 po e ne ho fatto uno poiché avevo dei dolorini al basso ventre uguali a quelli dell’Ovulazione ed ho avuto faccina fissa. Chi di voi ha avuto la faccina fissa e poi ha scoperto il positivo??
Sarebbe un sogno per me, lo scorso anno ho avuto il mio positivo proprio ad ottobre ma ho avuto un aborto a 7 settimane Ccfb_1860650.jpg
cfb_1860652.jpg

41 Risposte

• Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella, io ne feci due, il primo il giorno in cui sarebbero dovute venire le mestruazioni e il secondo il giorno dopo, entrambi positivi (14 e 15 po)... Ero certa di aver ovulato due settimane prima, al terzo giorno di ritardo feci il test di gravidanza che risultò essere positivo. Per ora io ti consiglierei di aspettare l'eventuale ritardo e poi nel caso di fare un test di gravidanza, ma i presupposti lasciano ben sperareSmiley smile

• Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei test erano uguali ed ero incinta. Solo se sei CERTA dell ovulazione già avvenuta giorni fa, allora si, è positivo. Altrimenti potrebbe essere ora l ovulazione e L altra volta non essere avvenuta. Io ero certa dell ovulazione avvenuta due settimane prima quindi non poteva essere un’altra ovulazione! Se sei certa di avere già ovulato comunque è positivo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ansia🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, vorrei aspettare fino a domenica 😱😰🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora speriamo che sia un bellissimo segnale positivo. Aspetti qualche giorno e fai il test di gravidanza?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta ❤️ Aspetterò fino a domenica e poi azzardo un test, sempre se non arrivano prima 🤣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono dell’idea che sia molto rischioso usare i test ovulatori come test di gravidanza……. Ma il tuo secondo lascia ben sperare, la linea test più accentuata della linea C è un ottimo segno. Una linea così te la possono dare solo l’ovulazione, una stimolazione ovarica farmacologica, dei disordini endocrini come l’ovaio policistico o una gravidanza!
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, in realtà ho avuto picco 10 giorni fa 😰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, proprio oggi ho letto sul gruppo di questa possibilità. Ma sei regolare nel ciclo? Per scongiurare che stai ovulando in ritardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione