COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lusy
Sposa Master Settembre 2015 Roma

Test ovulazione digitale

Lusy, il 6 Febbraio 2016 alle 08:01 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! In questi giorni ho cominciato ad usare il test di ovulazione digitale clear blue per vedere meglio come funziona il mio corpo dato che il mio mestruo dura poco e non é regolarissimo. Dunque ho cominciato al nono giorno (appunto ho il ciclo più breve) e compresa stamattina ho stikkato 6 volte. La faccina sorridente, lampeggiante, é apparsa per quattro volte dall'undicesimo giorno fino a oggi. Ora mi chiedo perché non appare quella fissa che indica che sta per avvenire l'ovulazione? Secondo voi può essere comunque avvenuta oppure può darsi che questo mese non ho ovulato? Oppure mi potrebbe apparire domani ma mi sembra un po tardi avendo un ciclo che va dai 25 ai 27 giorni? Tra l'altro lunedì la ginecologa mi ha detto che aveva visto il follicolo e che era quasi maturo. Qualcuno che l'ha già usato può spiegarmi? Grazie in anticipo e buon weekend a tutte!

5 Risposte

Ultime attività da Lusy, il 7 Febbraio 2016 alle 13:56
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    Si l'ho letto anche io ma mi sembra strano perché appunto la ginecologa mi ha visto all'ottavo giorno post mestruazioni e ha visto che stavo per ovulare...quindi boh staremo a vedere..
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    Ciao proprio ieri mi stavo informando sul test clear blue con doppia funzione e su quello vecchio.. e sul sito clear blue c'è scritto che quando compare la faccina lampeggiante più volte.. e quella fissa non compare vuol dire che l'ovulazione non è avvenuta.. e se questa cosa capita per tre o quattro mesi è meglio che vai da un ginecologo a fare qualche monitoraggio .Cmq sia vai sul sito e leggi meglio xke non vorrei essermi spiegata male e quindi spaventarti
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Princess ·
    • Segnala
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    Non costa poco. Io l'ho preso un Amazon a 32 euro circa. Ma se ti posso dare un consiglio se decidi di prenderlo non prendere quello con doppio indicatore di ovulazione ma quello che ti dà o negativo o positivo (se si trova perché è il modello precedente; se non mi sbaglio quello vecchio é rosa e quello che ho io con doppio indicatore é viola) . Ha 10 stick quindi se ne usi 5 puoi usarlo due volte credo.
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Princess ·
    • Segnala
    Ciao , ti posso chiedere una cosa anche se non ti dono d aiuto ? Quanto costa il test clear blu? E quante volte può essere utilizzato ? Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti