Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Test ovulazione, e voi siete riuscite? 😍

Extra22, il 7 Maggio 2022 alle 23:10 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze ma voi usando gli stick ovulazione avete avuto dei frutti? Se si dopo quanto? Avete avuto quando fu più rapporti o uno ed è bastato?
Io oggi al 16pm ho trovato il mio picco ed ho avuto rapporti ieri, l’altro ieri (perciò due giorni prima del picco) e anche stasera 💞.
Spero di aver beccato 🤞🏻 non le aspetto per il 24/05. (Anche se non sono proprio regolare).

4 Risposte

Ultime attività da Extra22, il 8 Maggio 2022 alle 12:22
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, è qualcosa che non si può realmente capire se non la si trova sulla propria pelle… Un conto è immaginarlo ma un altro e viverlo. E non posso augurare neanche alla mia peggior nemica di vivere quello che ho vissuto io… E pensare che non solo era la mia prima gravidanza ma era anche la cosa che desideravo più di tutte! Spero con tutto il cuore che questa volta possa andare meglio e anzi di riuscire a farcela quanto prima, visto che le mie speranze sembrano quasi vane…
    Per quanto mi riguarda i testi li sto usando da pochissimo però è vero che mi stanno mettendo un po’ di ansia ma al tempo stesso grazie a questi sto capendo più o meno quando il mio corpo sta preparandosi all’ovulazione, cosa che non ho mai capito prima.speriamo di aver fatto qualcosa ❤️ Ci teniamo sicuramente in aggiornamento, grazie mille per il pensiero e per il supporto che tutto è qui mi date! Potrebbe comunque essere ansia il mio sintomo ma mi sembra strano perché ce l’ho praticamente ogni santo giorno da diverso tempo ormai e ho conosciuto tante persone che soffrono d’ansia ma mai nessuno avuto questo sintomo così persistente pesante come il fiato corto e la pressione al petto… Sono abbastanza stanca
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene grazie, non ho vissuto quello che è capitato a te ma capisco il tuo stato d'animo, è sempre una paura mista a speranza, che sicuramente dopo la tua esperienza si fa sentire mille volte di più, credo che la tua oppressione al petto sia proprio sintomo di ansia! Spero che i test ti aiutino, a qualche persona mettono ansia però nel mio caso li ho trovati di aiuto perché mi sembrava di fare tutto quello che potevo per aiutarmi nella ricerca!
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comunque un tempo non esagerato anche se io, conoscendomi, già se dopo questa volta non dovessi riuscire mi abbatterei troppo. Sarà stata la mia geu ma ho paura di non farcela più… e perciò le mie aspettative non sono molto alte 😞
    Comunque grazie del pensiero, io sto benino! Psicologicamente dopo il calvario della Geu sono rimasta ancora un po’ abbattuta ma pian piano ci si riprende, mentre fisicamente mi sento molto stanca e spossata. Ho scoperto di avere la vitamina D molto molto bassa ma non penso sia questa a fare questi scherzi 🤔, e poi soffro di “oppressione al petto e fiato corto”… che tristezza.
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo riusciti dopo tre mesi di test di ovulazione, non so dirti noi abbiamo avuto rapporti il giorno in cui dava picco e il giorno dopo, ovviamente non so quale dei due ha funzionato 😅, come stai extra?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione