Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Test ovulazione Easy@home

Claudia, il 12 Settembre 2023 alle 08:50 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte!
Ho scoperto per caso su amazon i test Easy@home, costano molto meno dei clearblue e nella confezione ce ne sono 50.. saranno attendibili? Qualcuna di voi li ha usati e può darmi un parere?
Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 13 Settembre 2023 alle 06:45
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto Daisy, ci vuole culo come per tutte le altre cose!! 🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato sempre quelli e vanno benissimo associati alla app gratuita. Non vedo perché spendere un patrimonio tanto qualsiasi test per l'ovulazione serve da indicazione. Alla fine deve andare sempre comunque a cu... 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. Io mi ero resa conto nell'anno passato di avere avuto cicli estremamente irregolari e lunghi, quindi mi era preso proprio il terrore dell'ovulazione.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'info Laura!! Anche io ho paura di non ovulare, da quando ho sospeso la pillola non capisco più niente 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho usati x l’ovulazione e sinceramente non mi sono trovata molto bene. Mi davano falsi picchi. In confronto agli One step che invece erano molto più veritieri.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da un lato sì perché è l'unica cosa che insieme all' ecografia ti dà la certezza di ovulare. Io avevo paura di non farlo e grazie a quella invece ho avuto la conferma. Inoltre dopo qualche mese di rilevazione capisci quanto è lunga la tua fase luteale e quindi ti rendi anche conto di quando effettivamente hai un ritardo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhm alla temperatura basale non ci avevo nemmeno pensato.. potrebbe essere utile? Ho visto che vendono termometro apposta
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati perché con il ciclo irregolare che mi ritrovo diventava tanto dispendioso usare i clearblue, devo dire che funzionano bene anche perché quando trovavo il presunto picco ho sempre fatto la riprova con il clearblue ed effettivamente lo confermava. Molto utile l'app per registrare tutto, soprattutto se poi misuri anche la temperatura basale per la conferma dell'ovulazione.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, li ho ordinati su amazon 😊
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io! In realtà l'ho smessa a Dicembre, e fino alla primavera mi sembrava tutto regolare...poi appena cominciata l'estate, quando abbiamo deciso di provare, improvvisamente il ciclo è diventato super irregolare 😅
    Comunque prova e vedi come va!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info! Io li ho notati proprio per il prezzo e la quantità.. da quando ho smesso di prendere la pillola non capisco più niente e ho bisogno di un aiuto 🙈
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, io li sto usando da un mesetto, e mi sembra funzionino bene (nel senso che sono facili da leggere e ho visto il picco quando ho ovulato). Avevo chiesto consiglio qui sul forum prima di prenderli (forse puoi recuperare il post se vuoi leggere qualche parere in più) e alcune preferiscono quelli Clearblue, li trovano più immediati, altri questi qui…io apprezzo il fatto che costino poco perché dopo aver smesso la pillola ho cominciato ad avere il ciclo un po’ irregolare, e così almeno riesco a farli sempre senza dover pensare al costo. So che c’è anche un’app che si può usare per tenere traccia giorno per giorno ma a me mette un po’ ansia, per cui guardo il test e basta, tanto vedi in un attimo se è positivo o negativo, senza andare a riguardare mille volte lo storico del mese Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione