Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2018 Taranto

Test ovulazione eveline

Sabrina, il 31 Luglio 2019 alle 15:05 Pubblicato in Future mamme 0 15

Test ovulazione eveline 1
Test ovulazione eveline 2Test ovulazione eveline 3 Salve a tutte ragazze... su Amazon mi è apparso questo test nuovo di ovulazione e ho acquistato il pacco da 20 stick dato la mia ovulazione irregolare e molto lunga... dopo aver provato i clear volevo provare questi che si abbinano all app sul telefono ... lo trovo molto particolare come test. Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha mai usato in passato ... la casa produttrice è molto affidabile è Svizzera ed è della prima home test.... su you tube ci sono anche un paio di video recensioni sia italiane che americane.... volevo sapere se qualcuno lo ha già usato in passato e come vi siete trovate....

15 Risposte

Ultime attività da Francy, il 31 Luglio 2019 alle 17:34
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qst nn li conosco. Ma ti posso consigliare i test canadesi verdi. Ho beccato al primo mese ke li ho usati. Le app mi davano un gg diverso di ovulazione e rispetto ai test canadesi. Sono super affidabili
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina.. per me non stai sbagliando da nessuna parte. È solo che ancora non è arrivato. Bella la favola della prima volta e tac! Tutte ci illudiamo ma la realtà è un’altra. Io per il primo nel 2015/16 ci ho messo quasi un anno.. mio marito aveva fatto già spermiogramma (non eccellente ma neanche da buttare) e eco ai testicoli, io lavaggio tube.. insomma, ci eravamo già mossi. Poi un mese ho usato i Cb rosa e quello sono rimasta incinta. A questo secondo giro, di mesi ne abbiamo impiegati “solo” 4.. ed era da gennaio che usavo prima Cb Viola poi canadesi; pensa che l’unico mese Che l'ho vissuta senza test ovulazione e senza gel, ma soltanto godendomi l’intimità con mio marito, dopo un paio di birre e piadina (eravamo 3gg a Cesenatico per Pasqua), sono arrivati Cip e Ciop. Fai bene a monitorare visti i tuoi cicli lunghi, ma non pensare che stai sbagliando qualcosa. Da quanto ci provate? Se dopo 10/11 mesi circa non arriva, comincia con qualche controllo base.. coraggio cara!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora direi che è decisamente presto per preoccuparvi.

    Se proprio vuoi stare serena potresti far prescrivere uno spermiogramma a tuo marito e le analisi ormonali per te, ma secondo me potete viverla con serenità, per ora.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poco in realtà ..... tentativi liberi da febbraio e mirati da maggio
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina...per esperienza personale posso dirti di viverti la tua sessualità e la tua ricerca senza troppi pensieri. Io non l'ho fatto...ho usato i cleaner blue con la faccina, usavo chirofert, iniziavo ad avere una vera e propria fobia perché la cicogna non arrivava. Il mio ciclo tardava e avevo fantasintomi ma poi sempre negativo. io e mio marito abbiamo fatto i primi controlli, poi a marzo aspettavo il ciclo per iniziare una cura e non vedevo l'ora perché prima iniziavo prima potevo riprendere i rapporti mirati...fino ad allora ci siamo vissuti i nostri momenti senza test e senza conteggi.
    Durante una visita dopo che il mio periodo fertile era già bello che passato il gine mi dice che stavo probabilmente ovulando...e io mha! Vabbè aspettiamo sto ciclo.
    Il ciclo non è mai arrivato e io sono a 24 settimane! Ti dico questo perché ho passato più di 6 mesi a fasciarmi la test tra test, dolori alle ovaie, conti ma alla.fine non sono serviti a nulla.😝 ti auguro di trovare il tuo positivo il prima possibile🤞
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da quanto ci provate?

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono purtroppo nella tua stessa situazione!! Sono ormai 4 mesi che uso gli stick ma nulla da fare per la gravidanza. Penso semplicemente che ci vogliano i giusti tempi...arriverà prima o poi!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma nonostante tutto questo nemmeno questo mese ci sono riuscita... infatti mi è venuto anche il ciclo.... non capisco guarda dove sto sbagliando....
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, ma è ottimo questo stick!!! L'ovulazione l'hai beccata!!! Non serve molto di più! Alla fine è sufficiente!!! Non so dirti come mai il mio sia così marcato!! Però l'importante è che becchi l'ovulazione!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono io lo becco solo che la seconda linea si colora uguali mai più superiore ti metto una foto dello stick fatto la sera prima che il clearblue mi dava la faccina al risveglio ....
    Test ovulazione eveline 4
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Li ho presi su amazon!! Sono dei normalissimi canadesi!! Però guarda, devi un attimo capire il tuo corpo!! Il primo mese che li ho usati nemmeno io ho preso il picco! Poi gli altri tre mesi invece l'ho beccato perchè ho iniziato a capire come funzionavano!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dove hai comprato i tuoi test??? Io non ho mai visto un apice così intenso come i tuoi! Non si colorano mai così i miei
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto che sono effettivamente diversi. Però alla fine sono del parere che un test valga l'altro. E' tutta questione di abitudine nell'usarli!! Io vedo che una mia amica ne ha provati tanti e riusciva sempre a capire l'ovulazione. Alla fine però è rimasta incinta l'unico mese che ha avuto rapporti "a caso" senza tanti test!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però questi non sono come quelli in carta canadesi... io ho anche quelli abbinati alla app femometer....
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Io non li ho mai provati!! Ma sembrano funzionare un po' come la app Femometer. Io uso quella e mi trovo molto bene. Interpreta lei i miei test di ovulazione!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione