Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Trento

Test ovulazione Femometer

Anna, il 16 Settembre 2024 alle 14:30 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte,
questo mese ho provato per la prima volta gli stick di ovulazione - ho preso quelli della Femometer - dopo circa 4 mesi dal capo parto, perché non riuscivo a capire se ovulassi o meno, non notando sempre il muco fertile e alternando cicli lunghi a brevi. Premetto che allatto ancora, e so che questo può "interferire". Ebbene, il picco l'ho rilevato (accompagnato anche dalle tipiche perdite della fase ovulatoria) ma vengo alla domanda per chi li utilizza da più tempo: come dovrebbero risultare i test nei giorni non fertili? Negativi ok, ma non si dovrebbe vedere nessuna linea oppure è normale che continui a comparire, anche se più chiara, nel PO? Allego una foto fatta oggi, 5 gg dopo l'ovulazione. Grazie 😊Test ovulazione Femometer 1

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Settembre 2024 alle 09:27
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, in becco alla cicogna!! 🍀🤞🏼☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Mi era venuto il dubbio perché è il primo mese di utilizzo, ho individuato chiaramente il picco (e già questo è stato un buon risultato) ma pensavo che qualche giorno dopo la linea dovesse scomparire... mi tranquillizza sapere che è normale così 😉

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i test di gravidanza generalmente sono positivi quando hanno due linee, per i test di ovulazione invece le due linee ci sono sempre e sono da considerarsi positivi solo quando la linea del risultato è PIU MARCATA di quella di controllo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Dopo il picco andrà a schiarirsi ma ci sarà sempre la linea. Almeno a me è sempre comparsa. Anche subito dopo il ciclo compare una leggera linea che poi va man mano a scurirsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione