Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina082016!
Sposa Master Agosto 2016 Pavia

Test ovulazione, integratori, esami ormonali

Sposina082016!, il 27 Marzo 2019 alle 08:52 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte, torno a voi!
Continua la mia ricerca, i miei approfondimenti, etc..
Nei mesi scorsi ho assunto Kirocomplex, dopo la sospensione pillola a settembre,e i miei cicli sono stati:
ovulazione al 22 pm e ciclo a 35 gg
ovulazione al 32 pm e ciclo a 45 gg
ovulazione al 25 pm e ciclo a 38 gg
ovulazione al 31 pm e ciclo a 43 gg
questo mese ho fatto esami ormonali al 3 pm, perfetti, ho cambiato (di testa mia) integratore e sono passata a nosifol-d.
Questi i miei stick di questo mese: mi sembra che l’integratore stia facendo il suo perché sono al 16 pm e mi sembra di essere vicina, secondo voi?

Test ovulazione, integratori, esami ormonali 1

17 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Marzo 2019 alle 14:53
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo. In bocca al lupo anche a te 🤗
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, ci mancherebbe! Siamo tutte sulla stessa barca! In bocca a lupo!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli. Anche mio marito dice che devo stare più tranquilla... Ci proverò ma nn è semplice. E se anche qst mese nn è andata penserò a contattare un endocrinologo x esporre il mio problema. Grazie ancora.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora secondo me devi cercare di mirare un po’ di più i rapporti ma stare tranquilla, un anno si considera di rapporti mirati, quindi puoi contattare un endocrinologo senza che si tratti necessariamente di esperto in infertilità
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo da un anno anche se in qst anno rapporti mirati ne abbiamo avuti pochissimi e qst é il primo mese che utilizzo i test di ovulazione x capire qnd ovulo. Io ho 32 anni e mio marito 40. Abbiamo fatto tante analisi in qst anno ma è tutto ok. Io esattamente un anno fa rimasi incinta senza fare alcun calcolo, la gravidanza è andata poi male ma da allora più nulla.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo non arrivi, ma nel
    caso stai tranquilla e senti un endocrinologo, io tsh è comunque nel range. Da quanto cercate e quanti anni avete?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio. In verità cercavo un endocrinologo esperto in fertilità ma credo che x trovarlo bisognerebbe rivolgersi ad un centro PMA... Intanto aspetto qlk altro gg xké il 31 dovrebbe arrivare il ciclo, anche se spero di no, ma arriverà e poi vedrò cosa fare. Ti ringrazio.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora stai tranquilla: fai il dosaggio degli anticorpi e poi se ti senti più tranquilla chiedi un consulto con un endocrinologo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ft3, ft4 li ho fatti e sono nella norma. Me li ha fatti fare proprio il ginecologo. Gli anticorpi nn li ho fatti... Qst cosa mi sta mandando in crisi...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei, magari esponi il tuo dubbio alla ginecologa, perché un endocrinologo ti conviene coinvolgerlo dopo aver fatto almeno gli esami del sangue anche relativi ad ft3,ft4 e anticorpi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, x qst mi sono allarmata anche io. Nn so se chiedere al mio ginecologo o rivolgermi direttamente ad un endocrinologo...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto all’endocrinologo perché sono in cura per problemi alla tiroide (tsh e anticorpi alti, ft3 ed ft4 nella norma). Ft500 plus non lo conosco. Per il tsh a 3, non voglio allarmarti, ma a me hanno detto che per ricerca gravidanza e in gravidanza sarebbe meglio tenerlo sotto i 2, meglio se tra 1 e 1,5
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fino ad un anno fa avevo tanto muco, poi x assurdo da qnx ho iniziato la ricerca Sembra essere sparito. Cmq mai hai chiesto all'endocrinologa? Hai problemi di tiroide? Io ho scoperto di avere tsh a 3 ma il mio ginecologo nn mi ha detto nulla a riguardo... Nn so che fare.. Inoltre avevo letto di un integratore, ft500 plus, lo conosci?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io muco poco e niente, ma quello
    puó dipendere anche dall’anatomia ovvero puoi essere più predisposta a “trattenere” all’interno. Per l’ Integratore che assumo adesso mi sono documentata molto sulla base di studi ed ho cercato un integratore che avesse le giuste dosi di tutto quello che raccomandavano ad un buon prezzo, ho trovato nosifol-d che assumo una volta al gg, in bustine e nella scatola ci sono 30 bustine a circa 22€. Mi sto trovando bene. Comunque ho chiesto all’endocrinologa se s composizione andasse bene e mi ha detto di sì!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io muco non ne ho mai! Ieri avevo un po’ male all ovaio! Io nei mesi scorsi a questa epoca del ciclo avevo test bianchissimi, vediamo un pochino, più che altro perché devo fare gli esami del sangue post ovulazione!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, anche io assumo kirocomplex da 5 mesi ma senza alcun effetto. Cicli sempre lunghi e sballati. Avevo pensato di cambiare anche io integratore, anche perché nn vedo quasi mai muco. Chi te lo ha consigliato qst?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti resta che aspettare e vedere se diventa più scuro per poi azzerarsi completamente! Tu cosa ti senti? Hai muco fertile? Cerca tutti gli altri segnali.. ti aiuterà a capire meglio!

    Sai io ho sempre circa 2 picchi a ciclo.. il primo è quasi sempre fasullo e lo so perché "me lo sento" e non ho poi così tanto muco..

    Aggiornaci!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione