Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Luglio 2021 Milano

Test ovulazione one+step

Giulia, il 17 Marzo 2020 alle 21:12 Pubblicato in Future mamme 1 5
Ciao a tutte,
Ho deciso di comprare questo test di ovulazione qualcuna lo ha provato? Ho voluto prenderlo perché è da maggio che cerchiamo di avere un bebè ma anche con app che segnano ovulazione e “ascoltando” il mio corpo non ci siamo ancora riusciti. Spero di averlo preso per nulla visto che le aspetto per il 25 🤞
Grazie a tutte per le risposte. Una buona serata

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Marzo 2020 alle 21:42
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille matta, ovviamente quando sarà finita tutto questo periodo di quarantena proverò a parlare con il gine. Intanto farò test ovulazione e cerchiamo di capire se è un problema in quello, così almeno quando andrò da lui avrò delle cose da fargli vedere. Grazie mille delle risposte comunque
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono riuscita a trovare il picco... così x provare ho preso i clearblue viola ed è stata tutta un'altra storia!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2014 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, mi chiamo Marta. Posso capire come ti senti, anche io ho provato in tutti i modi. Da un po' prendo D-Chiro Inositolo, un integratore che mi ha consigliato il ginecologo ed effettivamente sto riscontrando dei miglioramenti nell'ovulazione ecc.. Magari ti è utile oltre al test di ovulazione. Ti lascio il link: fertilita-e-benefici-del-d-chiro-inositolo.

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io li ho usati e sono rimasta incinta al secondo tentativo ma il primo era come prova! Insieme misuravo la temperatura basale 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia io li ho comprati e il picco me l’hanno segnato. Purtroppo questo mese mi sono arrivate però x il prossimo ho comprato i wandfo che sono a sensibilità più alta dicono.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione